Us Navy: i piloti rivelato avvistamenti UFO

VEB

I piloti della US Navy hanno segnalato degli UFO sulla costa orientale.

Alcuni piloti della US Navy hanno riferito di aver visto oggetti volanti non identificati durante alcuni giri di ricognizione sulla costa orientale nel 2014 e 2015, secondo l’intervista al New York Times. Secondo il Times, diversi piloti della Marina avevano avvistato “strani oggetti” con “nessun motore visibile” raggiungendo 30.000 piedi e andando a velocità ipersoniche.

Il rapporto del Times include un video della durata di un minuto di due incontri che i piloti della Marina avrebbero avuto con fenomeni aerei inspiegabili. Nei video, che includono il radar visivo e le registrazioni vocali, i piloti non riescono a distinguere ciò che inquadrano sui radar. Ad un certo punto uno dei piloti dice stupefatto: “Guarda quella cosa, sta girando“.

Josh Gradisher, un portavoce della Marina, ha dichiarato al giornale che la Marina degli Stati Uniti non ha tutte le risposte per le osservazioni fatte dal tenente Graves e da altri.

C’erano un certo numero di rapporti diversi” in alcuni casi potrebbero essere stati i droni commerciali, ha detto, ma in altri casi “non sappiamo proprio quali veicoli possano essere.Quindi l’intento del messaggio alla flotta è di fornire una guida aggiornata sulla segnalazione di procedure per sospette intrusioni nel nostro spazio aereo.

Secondo il Times , la Marina ha recentemente stabilito nuove linee guida classificate su come riportare “fenomeni aerei inspiegabili“.

Secondo il rapporto, i piloti che hanno riportato i fenomeni aerei “hanno ipotizzato che gli oggetti facessero parte di un programma di droni classificato ed estremamente avanzato“. In un altro caso, un pilota ha riferito che “ha quasi colpito una di quelle cose” e che l’ha descritto come “simile a una sfera che racchiude un cubo”.

Il tenente Graves ed i suoi colleghi piloti hanno dichiarato al giornale che “il video mostrava oggetti che acceleravano a velocità ipersonica, facendo arresti improvvisi e svolte istantanee qualcosa oltre i limiti fisici di un equipaggio umano“.

L’anno scorso, due piloti delle compagnie aeree hanno affermato che un oggetto volante non identificato volava sopra i loro aerei ad un’altitudine di 30.000 piedi in Arizona. Secondo i registri radio, due piloti separati di un Learjet operati da Phoenix Air e un volo American Airlines hanno visto l’oggetto volare nella direzione opposta dei loro aerei.

Next Post

Mostra come mangiare senza sbavare il rossetto e diventa virale

Il video di una donna diventa virale per aver mostrato, in modo molto particolare, come evitare di rovinare il rossetto quando si mangia. Una donna mostra il suo trucco infallibile per non rovinare il suo rossetto con il cibo mentre sta mangiando. Un video è diventato popolare su Facebook, per […]
Mostra come mangiare senza sbavare il rossetto e diventa virale