Il segreto anticipazioni fino al 7 giugno 2019: Isaac chiude la storia con Elsa

VEB

Telenovela sempre più seguita grazie ai protagonisti e alle storie che contraddistinguono ognuno di loro. Scopriamo insieme che cosa accadrà questa settimana nella soap Il segreto.

Il segreto dove eravamo rimasti

Con uno stratagemma, Antolina fa allontanare Isaac e inizia ad avvelenare Elsa. Ma all’improvviso sopraggiunge Consuelo insieme con 2 uomini che portano via Elsa. Elsa viene trasferita nella locanda sotto le cure di Consuelo. La sua salute migliora e si pensa che Antolina possa averla avvelenata. Ma bisogna aspettare i risultati delle analisi richieste da Consuelo. Intanto Onesimo e Paco vengono arrestati per aver falsificato banconote.

Severo ha ottenuto l’accettazione da parte del giudice della denuncia, ma adesso tutti temono che Eustaquio Molero faccia qualche mossa vendicativa.

Zabaleta ha i risultati delle analisi di Elsa. A quanto pare non vengono rinvenute tracce di veleno. Tutti restano sorpresi tranne Antolina che non crede ad Elsa. Fernando non si fida più di Maria e degli altri, e lei decide di raccontargli la verità. Severo riceve un’offerta esorbitante e del tutto inaspettata da Molero. Nel frattempo Antolina sferra un nuovo attacco contro Elsa, dichiarando che è diventata pazza.

Il segreto anticipazioni fino al 7 giugno 2019

Antolina racconta ad Isaac un episodio del passato di Elsa che lo lascia esterrefatto. La decisione di Severo preoccupa tutte per il timore di ritorsioni. Irene mette il atto il suo piano e manda in stampa il suo articolo che le servirà a dare una lezione ad Anacleto. Raimundo chiede a Fernando di decodificare un telegramma.

Isaac non trova pace e con un escamotage riesce a usare il telefono dell’emporio per verificare se Elsa è stata davvero ricoverata in una clinica psichiatrica. Scopre che è così e mette la ragazza alle strette per farselo confessare.

Antolina riesce a seminare il dubbio tra tutti: Elsa è pazza e ha ucciso i suoi genitori.

Il figlio di Molero, Lamberto, comincia a creare problemi alla locanda, e Saul interviene tirando fuori la pistola.

Mentre Isaac chiude la storia con Elsa, Severo vince la causa e i lagunari avranno un risarcimento dal proprietario della miniera. Fernando comunica l’indirizzo del luogo in cui Emilia e Alfonso sono tenuti sequestrati.

Il dottor Zabaleta scopre che Antolina non può essere incinta da più di 3 mesi: la giovane inventa diverse scuse e alla fine Zabaleta le consiglia di mangiare di più e le prescrive un rimedio contro il vomito.

Next Post

Us Navy: i piloti rivelato avvistamenti UFO

I piloti della US Navy hanno segnalato degli UFO sulla costa orientale. Alcuni piloti della US Navy hanno riferito di aver visto oggetti volanti non identificati durante alcuni giri di ricognizione sulla costa orientale nel 2014 e 2015, secondo l’intervista al New York Times. Secondo il Times, diversi piloti della […]
Us Navy i piloti rivelato avvistamenti UFO