USA: Con la pandemia i corrieri rubano i prodotti da consegnare

VEB

I filmati delle telecamere a circuito chiuso mostrano un corriere che si allontana con l’ordine di un cliente, dopo aver fotografato la consegna effettuata.

Nel bel mezzo alla pandemia di coronavirus, diversi servizi di consegna di cibo, negli Stati Uniti, stanno offrendo ai propri clienti la possibilità di optare per consegne senza “contatto diretto“. 

Per tali consegne, il fattorino di solito posiziona il pacco di cibo sulla veranda del cliente, scatta una foto per dimostrare che è stato consegnato e poi si allontana in modo che il cliente possa ritirare l’ordine. 

Un tale sistema riduce al minimo il contatto tra il cliente e il partner di consegna, ma non è privo di inconvenienti, come dimostra un video che è diventato virale.

In questo filmato di una telecamera di sicurezza a circuito chiuso CCTV, un autista delle consegne viene immortalato mentre ruba un ordine dopo aver scattato una foto per dimostrare che è stato consegnato. 

Il video la mostra mentre posa il pacco, fa un passo indietro per scattargli una foto, lo riprende e poi se ne va con calma.

https://youtu.be/UEyeMbly8cc

Secondo il Daily Dot , il filmato è stato pubblicato su TikTok dall’utente @ barbeed0ll, che ha affermato di aver effettuato un ordine tramite DoorDash, un servizio di consegna di cibo negli Stati Uniti.

Pensavi che le telecamere non esistessero? Spero che DoorDash ti licenzi“, ha scritto condividendo il video.

Next Post

Una sorgente radio sconosciuta è stata rilevata dagli scienziati

Gli scienziati della McGill University in Canada hanno ottenuto nuovi dati che dimostrano in modo convincente che un tipo speciale di stelle di neutroni – le magnetar – sono le sorgenti di alcuni fast radio burst (FRB).  Le esplosioni radio sono esplosioni di emissione radio di origine sconosciuta, che durano […]
Una sorgente radio sconosciuta stata rilevata dagli scienziat