USA: Donna condannata a pagare alimenti al suo violentatore

VEB

l tribunale ha ordinato ad una donna di 32 anni della Louisiana di pagare il mantenimento dei figli al suo violentatore che ha ricevuto la custodia della figlia comune, concepita a seguito di una violenza.

USA Donna condannata a pagare alimenti al suo violentatore

Secondo WBRZ, Krista Abelset è stata violentata all’età di 16 anni dal trentenne John Barnes. Nel 2005, l’uomo si è offerto di darle un passaggio a casa dopo essere uscito con amici comuni in un bar locale ad Hammond, nell’Indiana.

Invece, mi ha portato a casa sua. Mi ha portato in casa e mi ha violentata sul divano in soggiorno”, ha detto la donna.

Successivamente, Krista, mentre era ancora un’adolescente, rimase incinta e diede alla luce una figlia. Cinque anni dopo, lo stupratore ha scoperto di aver avuto questo figlio.

L’uomo ha eseguito un test del DNA, che ha confermato la sua paternità. John Barnes ha cercato di stabilire la piena custodia della ragazza attraverso i tribunali, ma il tribunale ha diviso l’affidamento tra i due genitori.

Nel 2015, Krista ha intentato una causa per stupro contro Barnes, allo stesso tempo, ha aggiunto che da allora il caso non è andato avanti, nonostante la polizia affermi che le indagini stiano proseguendo.

Ha anche aggiunto che lo stupratore l’ha minacciata molte volte e ha dichiarato i suoi legami con la magistratura. Di conseguenza, i giornalisti hanno scoperto che Barnes ha una grande società web Gumbeaux Digital Branding, uno dei cui clienti è la polizia cittadina.

Nel frattempo, nel 2022, l’uomo è riuscito a ottenere la piena custodia della figlia. Ora il bambino viene cresciuto da Barnes. Inoltre, il tribunale ha condannato la madre a pagare il mantenimento dei figli allo stupratore.

Next Post

Il terzo segreto di Fatima riguardava la guerra in Ucraina?

Il Papa più volte invocato la fine del conflitto in Ucraina, all’inizio del conflitto ha ricordato anche le profezie di Fatima. Rivolgendosi al pubblico con un discorso, il Papa ha ricordato le profezie di Fatima che riguardavano la Russia, ma a cosa si riferiva? Le profezie di Fatima Nell’estate del […]
Il terzo segreto di Fatima riguardava la guerra in Ucraina