Usa, la Marina conferma: Ufo sono una realtà

VEB

Da sempre si parla di Ufo e sono state fatte migliaia di teorie diverse sulla loro esistenza o meno, senza contare i milioni di avvistamenti che ogni anno avvengono, senza però nessuna certezza.

Anche se l’opinione comune lega la parola a mondi sconosciuti, paurosi, “extraterrestri”, in realtà gli Ufo sono semplicemente “oggetti non identificati”, ed in queste ore di questi oggetti non identificati per la prima volta anche la Marina americana ha confermato l’esistenza nei nostri cieli.

Nello specifico, l’aviazione della Marina americana ha confermato che tre video girati da bordo di cacciabombardieri F18 sono autentici e “mostrano oggetti volanti”, definiti “fenomeni aerei non identificati” (UAP). Volutamente non si allude a dischi volanti con omini verdi ma, più prudentemente, a ‘qualcosa’ che vola ma non si ha idea di che cosa sia.

I video in questione risalgono al 2004 e al 2015 e sono stati resi pubblici soltanto nel 2018 dal New York Times e da To The Stars Academy of Arts & Sciences, gruppo dedicato alla ricerca sugli Ufo e la vita extraterrestre co-fondato dal cantante dei Blink 182 Tom DeLonge.

Secondo Seth Shostak, astronomo dell’Istituto di astrofisica di Mountain View, California, siamo davanti a video autentici. “Ma questo non significa – ha aggiunto – che quegli oggetti siano legati a visite aliene. In passato ‘corpi aerei non identificati’ si sono rivelati essere uccelli”.

Next Post

Funghi, sai come pulirli senza lavarli

La maggior parte di noi, anche a ragione naturalmente, prima di consumare frutta e verdura, ma in generale tutti i prodotti raccolti dalla terra, li lava accuratamente passandoli sotto un getto di potente acqua corrente, ma anche lasciandoli in ammollo, persino con il bicarbonato. E se, in generale, questo è […]
Funghi sai come pulirli senza lavarli