USA: Mangia carne cruda e uova per 80 giorni

VEB

Un ragazzo americano ha deciso di sperimentare su se stesso le conseguenze di aver mangiato per 80 giorni solo carne cruda e uova.

Un residente della California, negli Stati Uniti, ha rinunciato al veganismo, ha deciso di sperimentare su se stesso e ha iniziato a mangiare carne cruda e uova, come riporta il portale LadBible.

L’uomo ha creato un account Instagram dedicato all’esperimento. Nella descrizione del profilo, ha rivelato che intende mangiare carne cruda fino alla morte per infezione.

Vediamo quanto tempo vivo: cinque giorni o 500 giorni“, ha detto. Il primo post nell’account è apparso il 23 novembre 2021.

USA Mangia carne cruda e uova per 80 giorni

Nell’ultima pubblicazione, l’americano ha affermato che l’80° giorno del suo esperimento era iniziato. Nel filmato, mastica pesce crudo.

L’uomo ha detto che un giorno ha deciso di cambiare dieta perché non sentiva l’energia del cibo. Le sue condizioni sono peggiorate, secondo lui, dai semilavorati.

Poi l’americano è diventato vegano per quasi 10 anni, dopodiché ha deciso di passare alla carne cruda.

Secondo lui, l’interesse per un’esperienza del genere è apparso dopo aver pensato al motivo per cui solo le persone preparano il cibo prima di mangiare, mentre altri esseri viventi no.

L’uomo ha ammesso che all’inizio un brusco cambiamento nella dieta ha causato “gravi problemi di salute“, ma ora si sente benissimo ed è fiducioso che ora tutto ciò che mangia viene accuratamente assorbito dal suo corpo.

Di tanto in tanto, lo sperimentatore si stanca della monotonia della dieta e la diluisce con un burrito.

Next Post

Sembrava autismo invece, la lista di controllo

La prevalenza dell’autismo e dei relativi disturbi pervasivi dello sviluppo è esplosa nell’ultimo decennio. Dieci anni fa ad un bambino su diecimila è stato diagnosticato lo spettro dei disturbi dell’autismo. Oggi ne viene diagnosticato uno su centosessantasei. Questo incredibile aumento del numero di casi diagnosticati ha spinto i genitori a […]
Sembrava autismo invece la lista di controllo