Uso ed efficacia dell’oxandrolone

VEB

Oxandrolone è uno steroide anabolizzante derivato dal diidrotestosterone. È stato uno dei composti anabolizzanti più utilizzati a scopo terapeutico grazie ai suoi effetti collaterali lievi e ai risultati positivi.

Il farmaco è eccellente per aumentare la massa muscolare negli atleti. Si usa anche per aumentare la densità ossea nei pazienti affetti da osteoporosi.

Uso ed efficacia de oxandrolone
foto@Pixabay

Benefici derivanti dall’uso di oxandrolone

Due modifiche strutturali dell’ormone DHT lo rendono più anabolico del testosterone, con un effetto androgeno solo del 24%. Questo è il fascino dello steroide per le donne. Può offrire tutti i benefici di uno steroide anabolizzante con un rischio minimo di effetti collaterali androgeni. Ecco alcuni dei risultati che si possono ottenere con l’Anavar.

  • Muscolo secco: il prodotto previene la deplezione di azoto causata dall’esercizio fisico e migliora la sintesi proteica. La combinazione di questi due effetti porta a un aumento della massa muscolare. Anche se le sue proprietà di costruzione muscolare non sono così pronunciate come quelle di altri steroidi, è ancora uno steroide efficace per guadagnare massa.
  • Perdita di grasso: l’Anavar non è una sostanza che brucia i grassi. Ma l’aumento della massa muscolare fa automaticamente bruciare i grassi.

Questa combinazione con una struttura vascolare porta a un fisico più definito. Se ci si attiene al deficit calorico della dieta, si possono ottenere risultati fenomenali. Questo lo rende uno dei migliori steroidi per il ciclo di taglio. Nessuna ritenzione idrica, prevenzione della perdita di massa muscolare e, ciliegina sulla torta, piccolo effetto brucia grassi. Forza: l’Anavar aumenta l’ipertrofia miofibrillare, il che significa che la densità delle fibre muscolari aumenta senza che si noti un aumento delle dimensioni. Questo lo rende un composto molto interessante per gli atleti che vogliono aumentare la forza.

È possibile acquistare steroidi di altissima qualità in Italia presso la farmacia sportiva online compare steroidi

Come utilizzare correttamente il prodotto

Si consiglia l’assunzione di 20-80 mg al giorno. Il dosaggio giornaliero è suddiviso in 2 o 4 assunzioni. La durata del trattamento è di 1,5-2 mesi.

L’oxandrolone deve essere combinato con Sustanon, Primobolan, Boldenone e Testosterone. Il nandrolone non è incluso nel corso, perché entrambi i farmaci hanno una marcata attività progestinica. Se il nandrolone deve essere utilizzato in un corso, è necessario includere Strombofort.

Il corso di Oxandrolone più comune dura 6-10 settimane. Il risultato dipende direttamente dal dosaggio.

Se un atleta assume uno steroide in una dose di 50-100 mg, il corso comprende farmaci che eliminano i liquidi in eccesso dal corpo. Se il dosaggio viene aumentato a 200 mg, l’acqua non viene eliminata dall’organismo.

Per calcolare la dose, prendere il peso dell’atleta, sono consentiti 5 mg di Oxandrolone per 1 kg.

Dopo il corso di steroidi, l’atleta perde massa a causa dell’acqua, quindi per ridurre al minimo il contraccolpo prima della fine dell’Oxandrolone, è bene iniziare ad assumere Testosterone, Deca o Sustanon.

Next Post

Libertà di pensiero: un diritto sancito dalla costituzione?

Con la rete e soprattutto grazie ai social ormai ci sembra scontato poter dire sempre quello che vogliamo, come vogliamo e nelle forme che preferiamo. Dimentichiamo, però, che il diritto di professare liberamente il proprio pensiero è una conquista relativamente recente, frutto di millenni di battaglie sanguinose, e proprio per […]
Liberta di pensiero un diritto sancito dalla costituzione