Va in bagno e si trova un serpente nel gabinetto

VEB

Ho guardato, mi sono avvicinata e una testa di serpente è strisciata su“, queste le parole della donna che ha trovato un serpente nel bagno di casa.

Una donna in Colorado, negli Stati Uniti, ha subito uno shock quando ha trovato un serpente nel bagno del suo appartamento. Miranda Stewart, di Fort Collins, ha fatto la terrificante scoperta lo scorso mercoledì e ha condiviso i dettagli su Facebook, come riferisce il sito web di notizie KDVR . 

La signora Stewart ha detto che stava usando il bagno nella sua casa dei Varsity Apartments quando ha trovato il serpente che strisciava su per la tazza. 

Ho usato il bagno, ma si era bloccato non stava andando giù. Ho guardato e mi sono avvicinata di più e una testa di serpente strisciava verso l’alto. Ero terrorizzata“, ha detto Stewart.

La Stewart ha pubblicato su Facebook le foto del manutentore del suo appartamento che estrae il serpente di quattro piedi dal gabinetto, scrivendo: “Non sono mai stata così spaventata in vita mia“.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=3425674540789685&set=gm.925321317988102&type=3

Wesley Sanford, l’addetto alla manutenzione dell’appartamento, ha detto che gli ci sono voluti quasi 40 minuti per riuscire a tirare fuori i serpente.E’ stato costretto a smontare l’intero gabinetto per costringere il serpente ad uscire. 

Pensiamo che fosse un possibile animale domestico di uno degli inquilini del condominio. Il serpente potrebbe essere entrato nel loro gabinetto“, ha affermato Stewart. 

Il serpente in questione comunque non era velenoso è stato adottato da Sanford, l’addetto alla manutenzione del condominio:

L’ho portato a casa e mia moglie era molto contenta, l’abbiamo chiamato Boots. È il nostro piccolo serpente da guardia nella proprietà“, ha detto Sanford.

Next Post

Ordina uno zaino online ma si ritrova una sorpresa

Una mamma ha condiviso l’incredibile esperienza con un acquisto online e ha scatenato migliaia di seguaci. Louise Sentah aveva pensato di regalare a sua figlia una nuova borsa rosa neon dopo aver visto una pubblicità online sui social, ma non ha notato un grosso problema. La mamma aveva ordinato l’oggetto […]
Ordina uno zaino online ma si ritrova una sorpresa