Ordina uno zaino online ma si ritrova una sorpresa

VEB

Una mamma ha condiviso l’incredibile esperienza con un acquisto online e ha scatenato migliaia di seguaci.

Louise Sentah aveva pensato di regalare a sua figlia una nuova borsa rosa neon dopo aver visto una pubblicità online sui social, ma non ha notato un grosso problema.

La mamma aveva ordinato l’oggetto su uno dei tanti siti che condividono pubblicità online sui social ed in ogni dove, ma è rimasta sconcertata quando è arrivato il prodotto.

Louise Suntah era al settimo cielo quando si è imbattuta in una borsa rosa neon ha deciso di ordinarla per sua figlia per quando sarebbe tornata a scuola in autunno, ma quando l’oggetto è stato consegnato, Louise si è resa conto di aver fatto un grosso errore.

Ha caricato una foto della borsa sul gruppo Facebook Extreme Couponing e ha scritto: “Ho ordinato una borsa. Pensavo che mia figlia potesse usarla per la scuola“.

È appena arrivata. Notare la grandezza della borsa rispetto ad una semplice busta di patatine“.

Lo zaino acquistato si è rivelato essere grande quanto una busta di patatine (Foto@Facebook/Extreme Couponing and Bargains)

Quando Louise alla fine ha ricevuto l’ordine e lo ha spacchettato, è rimasta sbalordita dalle dimensioni della borsa, il prodotto era grande quanto un pacchetto di patatine.

Da quando è stato condiviso, il post ha ricevuto quasi 6.000 Mi piace e 2.000 commenti.

Uno ha detto: “Questo post mi ha fatto a pezzi“.

Un altro ha detto: “Primo esempio del perché odio lo shopping online. Non avrai mai quello che ti aspetti”.

Il post di Louise ha anche ispirato molti altri a condividere i loro acquisti online falliti.

Tutti con oggetti completamente diversi, per dimensioni, rispetto a quanto mostrato nelle pubblicità, un utente aveva ordinato una grande piscina per cani, ma era così piccola che il loro husky riusciva a malapena a infilare due delle sue zampe, così come un utente aveva acquistato un cassa stereo usb dalle dimensioni enormi, per poi vedersi consegnare un piccolissimo dispositivo grande quanto un accendino.

Next Post

Come creare un logo efficace in modo semplice e intuitivo

Oggigiorno essere un imprenditore non è certo impresa da poco: mandare avanti la propria azienda, in un mercato sempre più concorrenziale, in cui le piccole realtà rischiano di scomparire ancora prima di aver creato la propria nicchia di utenza, sembra un’impresa da titani. E, inutile negarlo, lo è: sono tantissimi […]
Come-creare-un-logo-efficace-in-modo-semplice-e-intuitivo