Caltanissetta, morto cane chiuso sul balcone di casa per due giorni

VEB

Tanti, troppi, non capiscono ancora che prendere un animale è un grande atto di amore ma allo stesso tempo di responsabilità: un animale va accudito sempre, anche quando non se ne ha voglia, anche quando si è arrabbiati, anche quando si pensa di avere di meglio da fare.

E non può certo essere trattato come merce di ricatto, lasciato a se stesso, senza cibo né acqua, facendo rischiare all’animale una morte lenta ed atroce.

Caltanissetta, morto cane chiuso sul balcone di casa per due giorni

Eppure è quello che è accaduto in queste ore a Caltanissetta: un cagnolino è stato trovato dai vigili del fuoco, chiamati da un vicino, dopo che per due giorni è stato lasciato sul balcone di casa, a 40 gradi, senza acqua né cibo.

La coppia di padroni aveva litigato due giorni prima e mentre l’uomo era stato allontanato dall’abitazione, la donna, a quanto pare, aveva deciso di andare via da casa volontariamente, senza portare con sé l’animale.

Dopo atroci sofferenze, pompieri e polizia hanno liberato il povero animale che è stato affidato al veterinario dell’Asp che però non ha potuto salvare la vita al piccolo animale.

Next Post

Va in bagno e si trova un serpente nel gabinetto

“Ho guardato, mi sono avvicinata e una testa di serpente è strisciata su“, queste le parole della donna che ha trovato un serpente nel bagno di casa. Una donna in Colorado, negli Stati Uniti, ha subito uno shock quando ha trovato un serpente nel bagno del suo appartamento. Miranda Stewart, di […]
Va in bagno e si trova un serpente nel gabinetto