Va in ospedale per problemi alla schiena ma scoprono la realtà

Redazione

Il compagno l’aveva portata in ospedale, dove il dottore scoprì presto che il suo mal di schiena non era dovuto al ciclo. Rhea era pronta a partorire. La donna di 24 anni non sapeva cosa stesse vivendo e quindi ha perso conoscenza. Rhea non aveva idea di essere incinta.

Una volta che ha ripreso conoscenza, non ha avuto il tempo di chiamare Luke il suo compagno. Dopo il parto lo ha chiamato ed era molto ansioso di sapere se fosse un maschio. “Ha sempre voluto un figlio“, ha riferito la ragazza a Metro UK .

Siamo molto soddisfatti di Myles, ma è stata un’esperienza molto traumatizzante. Vai in ospedale perché hai mal di schiena, poi torni a casa con un bambino in braccio. Eravamo totalmente impreparati. Ecco perché le ultime settimane sono state una sfida. Fortunatamente, i miei fantastici genitori sono sempre lì per noi “.

Secondo il ginecologo Joost Bosma, capita spesso che una gravidanza non venga riconosciuta. Parla spesso a donne a volte stanche o nauseate, che poi pensano che abbia un’altra causa come: andare a letto tardi. Inoltre, una donna può avere le mestruazioni durante la gravidanza.

Rhea con il suo bambino (foto@ Luke Melling / Facebook)

Ciò contribuisce affinchè una donna non se ne accorga. Bosma indica che nelle donne in sovrappeso il peso a volte può variare. Questo rende meno visibile la crescita dell’addome. Le donne snelle possono portare il bambino sulla schiena e quindi lo stomaco difficilmente si ingrandisce.

La britannica Rhea aveva notato di essere ingrassata un pochino ma credeva fosse stato tutto opera del lockdown. “Ho passato molto tempo a casa”. Inoltre, anche il medico non se ne è accorto. Pochi giorni prima del parto, Rhea ha visitato l’ospedale perché aveva molto mal di schiena. Ma il dottore le aveva somministrato degli antidolorifici a casa. “Non venire qui con problemi mestruali, specialmente durante una pandemia“, aveva riferito il dottore.

Next Post

Sony rilascia già un nuovo aggiornamento per la PS5

Sony ha rilasciato un nuovo aggiornamento del firmware per PlayStation 5. La versione 20.02-02.30 è ora disponibile ed p circa 868 MB. Tra le altre cose, l’aggiornamento risolve un problema di trasferimenti dati e i download vengono annullati mentre è in corso un trasferimento di dati su una PS4.  Anche la […]
Sony rilascia gia un nuovo aggiornamento per la PS5