Valeria Golino, si susseguono i gossip su un nuovo amore

Ve lo diciamo subito: ancora una volta siamo costretti a usare il condizionale e a fare mere ipotesi, dato che non si riesce proprio a capire se Valeria Golino e Riccardo Scamarcio siano ancora una coppia.

Le voci di una loro separazione sono più insistenti che mai, e perdurano da mesi, eppure i due si lasciano ancora paparazzare assieme, soprattutto nelle serate di Gala come quelle di Cannes, e ai giornalisti giurano di essere una coppia felice e appaata.

Eppure entrambi vengono avvistati con nuove persone accanto e proprio in queste ore Valeria Golino è stata beccata al fianco del collega e attore Gianluca De Marchi.

A pubblicarne le foto dei due a spasso per le vie di Roma è la rivista ‘Novella 2000’. Da quanto riporta il settimanale, benché la separazione con Riccardo Scamarcio non sia ancora ufficiale, pare proprio che la relazione tra i due attori sia finita.

Con Gianluca De Marchi potrebbe davvero esserci qualcosa di serio, visto che tra lui e Valeria esisterebbe un feeling di vecchia data che sarebbe prepotentemente riesploso nelle ultime settimane.

Lo stesso Scamarcio conosce bene De Marchi: i tre hanno lavorato insieme anche altre volte e De Marchi e Scamarcio sono stati insieme produttori del primo film da Regista di Valeria, ‘Miele’.

Next Post

Fanny Neguesha, al mare con qualche chilo di troppo?

Se le bellezze dello showbiz passano molto del loro tempo a prendersi cura del proprio corpo, per apparire al meglio in ogni occasione, in vista delle vacanze estive gli sforzi si quadruplicano, per non sfigurare in bikini e comparire sulle riviste patinate sempre al top della forma. Sembra invece che […]