Valeria Golino, si susseguono i gossip su un nuovo amore
Valeria Golino si susseguono i gossip su un nuovo amore

Ve lo diciamo subito: ancora una volta siamo costretti a usare il condizionale e a fare mere ipotesi, dato che non si riesce proprio a capire se Valeria Golino e Riccardo Scamarcio siano ancora una coppia.

Le voci di una loro separazione sono più insistenti che mai, e perdurano da mesi, eppure i due si lasciano ancora paparazzare assieme, soprattutto nelle serate di Gala come quelle di Cannes, e ai giornalisti giurano di essere una coppia felice e appaata.

Eppure entrambi vengono avvistati con nuove persone accanto e proprio in queste ore Valeria Golino è stata beccata al fianco del collega e attore Gianluca De Marchi.

A pubblicarne le foto dei due a spasso per le vie di Roma è la rivista ‘Novella 2000’. Da quanto riporta il settimanale, benché la separazione con Riccardo Scamarcio non sia ancora ufficiale, pare proprio che la relazione tra i due attori sia finita.

Con Gianluca De Marchi potrebbe davvero esserci qualcosa di serio, visto che tra lui e Valeria esisterebbe un feeling di vecchia data che sarebbe prepotentemente riesploso nelle ultime settimane.

Lo stesso Scamarcio conosce bene De Marchi: i tre hanno lavorato insieme anche altre volte e De Marchi e Scamarcio sono stati insieme produttori del primo film da Regista di Valeria, ‘Miele’.

Loading...
Potrebbero interessarti

Simona Ventura e Antonella Mosetti il passato che torna a galla

Una donna tradita è capace di tutto, soprattutto quando ha il coltello…

Kanye West tra stupore e scandalo tante le reazioni

L’importante, nel bene e nel male, è far parlare di sé, e…