Valeria Marini vs Stefano Bettarini che battaglia!

VEB

Ormai mancano pochissime ore alla finalissima del Grande Fratello, in cui verrà decretato il vincitore di questa prima edizione in salsa vip, ma gli scontri nella casa non si placano infatti, anzi.

Ancora una volta al centro della scena c’è Valeria Marini che in queste settimane si è dimostrata un po’ “bulla” verso alcuni concorrenti, tra cui Mariana Rodriguez, ma anche molto superstiziosa: se diversi giorni fa, assieme a Pamela Prati, aveva esorcizzato la casa per allontanare gli spiriti maligni, stavolta il “colpevole” di portare sfiga è Stefano Bettarini.

L’ex calciatore, infatti, sapendo che la Valeria nazionale non nutre una grande simpatia per la campana tibetana, gliel’ha nascosta sotto il cuscino. La Marini, appena l’ha vista, l’ha messa nella federa e l’ha portata in bagno. Ha quindi cambiato i cuscini, ha pregato e ha asperso acqua santa.

«Ma cosa vuoi, ma come ti permetti di entrare nella mia camera e mettere le cose nel mio letto»: al via la sfuriata della Maarini.

Bettarini, alzando la voce replica: «La camera è di tutti. Cosa significa ‘Lunedì si vede’, cosa si deve vedere lunedì? Dimmelo in faccia. Ancora pensi che le campane portino sfiga, pensa come sei messa». A quel punto Valeria risponde: «La sfiga la porti tu», ma non tarda la replica e Stefano incalza: «Hai detto che io porto sfiga, perfetto Valeria…le persone vengono fuori per quello che sono».

La diva quindi si è fatta un nuovo nemico: riuscirà a spuntarla per l’ennesima volta, come ha fatto settimana dopo settimana “liberandosi” di tutti i suoi nemici o stavolta sarà l’ex calciatore a spuntarla?

Next Post

Tom Hanks: Vi presento la mia nuova auto!

L’ultimo suo lavoro è stato un vero successo, si tratta del film “Inferno” il terzo film della saga diretta da Ron Howard e interpretata proprio da Tom Hanks. Simpatico e divertente, Tom Hanks non si stanca di sorprendere i suoi fan e proprio in questi giorni ha deciso di acquistare […]