Tom Hanks: Vi presento la mia nuova auto!

VEB

L’ultimo suo lavoro è stato un vero successo, si tratta del film “Inferno” il terzo film della saga diretta da Ron Howard e interpretata proprio da Tom Hanks.

Simpatico e divertente, Tom Hanks non si stanca di sorprendere i suoi fan e proprio in questi giorni ha deciso di acquistare una nuova auto e presentarla sul suo profilo ufficiale Instagram, lo scatto è veramente simpatico.

I’m so excited about my new car!! Hanx” questa la didascalia che accompagna lo scatto che ritrae Tom Hanks con il suo nuovo acquisto: una vecchia Fiat 126 con tanto di ruggine, riuscirà mai ad aprire la portiera per entrare?

C’è da dire che Tom Hanks è un grande appassionato, a quanto sembra, della Fiat basti pensare che a Firenze si è fatto fotografare mentre entra in una vecchia seicento mentre qualche settimana prima in un’altra 126 questa volta di colore rosso.

Insomma se avete un auto d’annata e volete venderla, provate a contattare Tom Hanks.

foto: Instagram/Tom Hanks

Next Post

Vede la moglie senza trucco e divorzia

Si dice bellezza “acqua e sapone” quando si tratta di un tipo di bellezza naturale in qualsiasi circostanza, ma spesso non è così lo sa bene un cittadino degli Emirati Arabi. L’episodio ha qualcosa di incredibile, avvenuto negli Emirati Arabi Uniti dove un uomo ha lasciato la sua fidanzata dopo […]