Vasco Rossi, parte questa sera da Bari il nuovo tour

Sta ormai per terminare l’attesa per migliaia di fan del celebre cantautore italiano Vasco Rossi che questa sera, 7 giugno 2015, darà finalmente il via al nuovo tour ovvero “Live Kom ‘015- Sono Innocente Tour”. Il tour partirà oggi e domani, 8 giugno, proprio dalla città di Bari dove, nei giorni scorsi si sono tenute le prove generali come raccontato dallo stesso Vasco che su Facebook ha scritto “Live Kom ‘015 – Sono Innocente Tour è ufficialmente partito con il soundcheck, la prova generale riservata agli iscritti del Fanclub. Un concerto a porte chiuse solo tra di noi… Tanta roba, tanta ma tanta tanta roba!!!”.

Il tour del grande “Blasco” proseguirà poi il 12 e il 13 giugno allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, il 17 e il 18 giugno allo Stadio San Siro di Milano, il 22 e il 23 giugno allo Stado Dall’Ara di Bologna e poi ancora il 27 e il 28 giugno allo Stadio Olimpico di Torino, il 3 luglio allo Stadio San Paolo di Napoli, l’8 luglio allo Stadio San Filippo di Messina e per concludere il 12 e il 13 luglio allo Stadio Euganeo di Padova.

Sono in molti inoltre i fan del grande Vasco che, nella speranza di poter ottenere i posti in prima fila, si trovano già da diverse ore fuori dallo stadio San Nicola di Bari piazzati con le tende.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Ambra Angiolini al Giffoni non parla del suo nuovo amore

Ambra Angiolini in questa calda estate 2017 è al centro delle cronache…

Jovanotti su Facebook dedica un lungo post ai fan

“Milano. 3 date di seguito a San Siro, ragazzi, e poi tutti…