Velivolo non identificato, ritrovato in un isola dell’Antartide

VEB

Nelle vicinanze della cima di Modev Peak, sulla costa dell’isola di Two Hills, un gruppo di ricercatori utilizzando Google Maps ha individuato una struttura che sembra somigliare a un’astronave di origine extraterrestre.

Velivolo non identificato ritrovato in un isola de Antartide

Questa scoperta ha scatenato un vivace dibattito su Reddit, un noto forum online, dove gli appassionati di fantascienza hanno espresso il loro entusiasmo per questa bizzarra scoperta. La presunta astronave ha un aspetto che corrisponde alle tipiche descrizioni fantascientifiche: una forma sferica con un largo bordo metallico, con una stima del diametro che arriva a 12 metri.

L’ubicazione anomala dell’oggetto suscita ulteriori interrogativi.

Normalmente, le formazioni ghiacciate vicino alle coste delle isole tendono ad assumere forme diverse a causa dell’azione delle onde, ma questa struttura sembra giacere su un lato in una zona poco influenzata dall’acqua. Eric Hecker, che in passato ha lavorato per Raytheon Technologies Corporation, ha alimentato il dibattito sull’origine dell’oggetto. Hecker ha condiviso le sue esperienze in Antartide, dove afferma di aver incontrato “macchinari avanzati” e di aver avuto contatti con astronavi aliene.

Secondo Hecker, esistono tecnologie presso la stazione del Polo Sud, come armi a energia diretta e sistemi di rilevamento dei neutrini, che possiedono capacità straordinarie e potrebbero essere connesse con fenomeni extraterrestri. Queste affermazioni aggiungono un ulteriore strato di mistero all’intera vicenda.

Next Post

I 5 segni che ti dicono quanto sei intelligente

Uno studio congiunto tra ricercatori dell’Università di Groningen nei Paesi Bassi e psicologi del Massachusetts Institute of Technology (MIT) negli USA ha esplorato i tratti distintivi delle persone altamente intelligenti. Hanno scoperto che alcuni comportamenti e caratteristiche possono essere indicatori di intelligenza elevata. Primo tra questi è il disordine sul […]
I 5 segni che ti dicono quanto sei intelligente