Vende acqua sporca utilizzata e diventa virale sul web

VEB

Belle Delphine, una personalità molto discussa sui social media nota per i suoi contenuti su TikTok e OnlyFans, ha attirato l’attenzione internazionale vendendo vasetti del suo “acqua da bagno” online.

Vende acqua sporca utilizzata e diventa virale sul web
Foto@Pixabay

Questa mossa ha sollevato numerose discussioni e ha portato alla luce dettagli personali della vita di Delphine, incluso il deterioramento del rapporto con suo padre.

Durante un’apparizione nel podcast del creatore di contenuti Louis Theroux, Delphine, il cui vero nome è Mary-Belle Kirschner, ha rivelato di essere stata ripudiata dal genitore.

A 24 anni, Delphine ha spiegato di aver cercato un’idea unica per i suoi fan, esplorando opzioni come vendere la propria saliva o capelli, ma ha trovato queste opzioni impraticabili.

Attualmente la tiktoker vende vasetti di acqua sporca usata per un valore di 43 dollari.

La decisione di vendere l’acqua del suo bagno è stata presentata come un gesto divertente e vicino alla sua personalità.

Ha inoltre condiviso che, a parte suo padre che risiede in Sud Africa, il resto della sua famiglia era al corrente della sua professione, sottolineando come avesse sempre saputo che il suo segreto sarebbe venuto a galla.

La reazione del padre alla scoperta delle sue attività online è stata descritta come estremamente negativa, con messaggi preoccupanti da parte sua.

Next Post

Gli scienziati scoprono una galassia che non dovrebbe esserci

Il telescopio spaziale James Webb della NASA ha fatto una scoperta rivoluzionaria: una galassia di 13 miliardi di anni fa, ZF-UDS-7329, la cui complessità sfida le attuali teorie sull’evoluzione dell’universo. Questa galassia, più vasta della Via Lattea, suggerisce nuove ipotesi sulla formazione dell’universo influenzata dalla materia oscura, secondo uno studio […]
Gli scienziati scoprono una galassia che non dovrebbe esserci