Victoria Beckham, gaffe da ridere per colpa di Photoshop

Photoshop è uno degli strumenti di correzione fotografica più noti ed utilizzati in tutto il mondo: gente comune, ma anche vip e bellissime delo spettacolo, vi ricorrono per ritoccare la propria immagine, per assicurarsi di apparire sempre al meglio.

Qualche volta però si eccede, o semplicemente si sbaglia non essendo proprio espertissime dello strumento, e di casi ne abbondano: l’ultima gaffe fu messa a segno, tra le star nostrane, solo qualche giorno fa da Barbara D’Urso, che per snellirsi il profilo aveva “snellito” persino la porta alle sue spalle.

Nelle scorse ore è toccato essere beccata in fallo nientemeno che a Victoria Beckham: la star appare in uno scatto del magazine Vogue China senza un pezzo di gamba.

Nello scatto incriminato, Victoria ha la gamba sinistra portata al petto e si regge sulla sola gamba destra. Ma gli attenti fan dell’ex Spice Girl hanno subito notato che qualcosa non andava: ad uno sguardo più attento, non sfugge che un pezzo della gamba d’appoggio è stato deliberatamente cancellato al Photoshop.

Ad onor del vero è anche possibile, e per molti più probabile, che la camicia bianca della Beckham stia coprendo parte della coscia, mescolandosi allo sfondo grigio, ma si sa che il gossip preferisce vederci una gaffe tutta da ridere.

Loading...
Potrebbero interessarti

Serena Grandi, in lingerie su Instagram a 57 anni

È stata una delle icone sexy più amate e desiderate degli anni…

Javier Rigau si difende nuovamente dalle accuse della Lollobrigida

Nelle scorse settimane Barbara D’Urso, nel corso della sua trasmissione Domenica Live,…