Video telecamera di sicurezza mostra una scena inquietante

VEB

Una mamma ha chiesto aiuto quando il video della telecamera di sorveglianza domestica ha mostrato una figura misteriosa che sbirciava fuori dalla camera da letto del suo bambino.

Lo strano video sembra mostrare una figura oscura che spunta con la testa da una porta in una casa che si dice sia abitata solo da una donna e dal suo bambino.

Nella clip, registrata a Milwaukee, nel Wisconsin, dalla TVCC domestica, l’oggetto scuro con forma umana sembra voler controllare se la via è libera.

In origine, la mamma ha condiviso il video sul forum Reddit di r/ghosts e ha chiesto consiglio.

Ha scritto: “Per favore aiutatemi, non so cosa sia. Era nella stanza del mio bambino, ma quando sono andato a controllare non c’era nessuno.

Da allora, il video raccapricciante, registrato il 7 novembre, è stato visto più di 2.000 volte dopo essere stato caricato su YouTube dal popolare canale di teoria del complotto The Hidden Underbelly 2.0.

Descrivendo la scena “inquietante”, lo YouTuber ha detto: “In questo video, abbiamo filmati di questa entità che fa capolino dietro l’angolo“.

Ha continuato: “A prima vista di questo filmato, è facile pensare che sia solo qualcuno che guarda fuori dalla stanza e poi si chiude la porta dietro di sé. Puoi vedere che questa entità non ha mani, ha qualcosa come tentacoli, tentacoli neri“.

Ora il testimone afferma che non c’è nessuno in casa tranne lei e il suo bambino piccolo, quindi ciò che è allarmante è che questa cosa guarda fuori per assicurarsi che non ci sia nessuno intorno e poi chiude la porta dietro di essa.

Ha consigliato alla donna di andarsene se non è riuscita a convincere nessuno a dare un’occhiata.

Allo stesso modo, altri spettatori hanno detto che il filmato ha dato loro i brividi.

Qualcun altro ha commentato: “Raccapricciante! Guardando sul mio telefono, ora mi sto dirigendo verso il mio computer per una visione migliore e più grande. Mi ha fatto rabbrividire“.

Un altro ha scritto: “I fantasmi non possono afferrare le porte. Era qualcosa, di molto peggio. I demoni amano i bambini. Quegli amici immaginari, che i bambini piccoli tendono ad avere, non sono immaginari.

Persone più scettiche hanno detto che la figura assomigliava semplicemente ad una persona umana normale: “È un uomo con i capelli neri corti.” scrive un utente.

Next Post

Covid-19: Un paziente su cinque sviluppa problemi psicologici

Ansia, depressione e insonnia erano più comuni tra i pazienti guariti da COVID-19 nello studio sviluppato e che hanno sviluppato problemi di salute mentale, ed i ricercatori hanno anche riscontrato rischi significativamente più elevati di demenza, una condizione di compromissione del cervello. “La gente era preoccupata che i sopravvissuti al […]
Covid-19 Un paziente su cinque sviluppa problemi psicologici