Vigili del fuoco rischiano per salvare un bambino e trovano una sorpresa

VEB

Si sono affrettati a salvare la vita di una bambina ma all’arrivo hanno trovato una sorpresa.

Il dipartimento dei vigili del fuoco dell’Oklahoma ha condiviso online l’episodio accaduto ai suoi uomini, che si sono precipitati in una stanza di una casa che stava andando a fuoco per salvare un “bambino” finendo per salvare una bambola.

I vigili del fuoco di Oklahoma City hanno riferito che il gruppo ha risposto alla chiamata per un incendio in una casa poco dopo le 7 di martedì e hanno utilizzato una termocamera per provare a capire se qualcuno fosse ancora intrappolato all’interno.

La telecamera ha catturato quella che sembrava la forma di un bambino su una sedia e ovviamente i pompieri si sono precipitati nella stanza scoprendo in realtà che quella forma di un bambino seduto, era in realtà una bambola.

Source: Oklahoma Firefighters Mistake Doll for Baby While Responding to House Fire by StoryfulNews

Questo, anche se solo per poco, ci ha fatto fatto battere il cuore!” ha commentato il dipartimento dei vigili del fuoco, condividendo l’episodio sul canale social ufficiale.

Next Post

Alimenti plastici, sapete quali sono?

Anche se non sempre seguiamo alla lettera esperti e nutrizionisti, sappiamo più che bene come sono posizionati gli alimenti sulla celebre piramide alimentare. Alla base ci sono quegli alimenti che possono e devono essere consumati a volontà, frutta e verdura in primis, ma anche i carboidrati in generale vanno assunti […]