Vince Vaughn passano gli anni non è più un rubacuori

VEB

L’attore Vince Vaughn non è più il rubacuori di un tempo, gli anni passano e ovviamente anche per lui, si fanno sentire anche se sono solo 45.

Passati i tempi di “Swingers” la pellicola che lo ha reso famoso nel lontano 1996, dove l’attore era un “figurino” ed era ai primi posti tra gli attori più desiderati di Hollywood, oggi Vince Vaughn appare un po’ troppo “rilassato”.

L’attore è stato paparazzato nell’aeroporto di Los Angeles proprio ieri martedì all’uscita del gate, evidentemente stanco con un po’ di borse sotto gli occhi, capelli sempre più diradati, con giacca nera, magliore jeans e scarpe da ginnastica.

Non proprio dei bellissimi scatti per l’attore, che effettivamente sembra in un periodo un po’ appannato, ma d’altronde gli anni passano per tutti, sappiamo però che Vince saprà rimettersi in forma è solo questione di un po’ di allenamento.

picture credits@X17online.com

Next Post

Willem Dafoe si mette la gonna e diventa Marilyn Monroe

Sappiamo bene che il Super Bowl è un evento unico negli Stati Uniti, un evento che pian piano sta prendendo piede anche in altre parti del mondo, gli americani impazziscono letteralmente e a quanto pare anche i personaggi dello spettacolo. In questo caso è Willem Dafoe, il famoso attore statunitense […]
Willem Dafoe si mette la gonna e diventa Marilyn Monroe