Ian Ziering: sono diventato un agente di viaggio

VEB

Ricordate il biondo attore Ian Ziering? Erano milioni di fan e soprattutto tante ragazze che amavano il personaggio di Steve Sanders nella famosa serie tv: “Beverly Hills 90210”.

Tra i personaggi più palestrati della serie-tv, sempre intento a giocare a beach volley, ha proseguito la sua carriera nel mondo del cinema non proprio con grandissimi successi, l’ultima sua apparizione sul grande schermo è stata nella pellicola “Snake and Mongoose” del 2013.

In televisione Ian Ziering si è “scatenato” fino al 2015 con i film per la tv della serie “Sharknado”, una trilogia che era ai limiti del “trash”, oggi l’attore però confessa al magazine TMZ, di aver cambiato completamente “registro”.

Ian infatti ha aperto un’agenzia di viaggio, in pratica è un vero e proprio agente di viaggio e attraverso il suo sito internet “CelebrityHideaways.com” promette di far vivere una vacanza da vero Vip a chiunque, grazie ai suoi servizi è possibile ad esempio prenotare un soggiorno negli Hotel frequentati dai personaggi dello spettacolo, come Beyonce e perché anche da George Clooney e Amal.

Dunque oggi Ian Ziering è diventato un imprenditore a tutti gli effetti, chissà se questa nuova avventura sarà foriera di successi per l’attore.

Next Post

Vince Vaughn passano gli anni non è più un rubacuori

L’attore Vince Vaughn non è più il rubacuori di un tempo, gli anni passano e ovviamente anche per lui, si fanno sentire anche se sono solo 45. Passati i tempi di “Swingers” la pellicola che lo ha reso famoso nel lontano 1996, dove l’attore era un “figurino” ed era ai […]
Vince Vaughn passano gli anni non piu un rubacuor