Vive con il fidanzato ma ha una relazione con un bot di intelligenza artificiale

VEB

Una donna del Kent, di nome Christine, ha aperto una relazione vivace con una chat di intelligenza artificiale, spinta dalle notti solitarie causate dal russare cronico di suo marito.

Vive con il fidanzato ma ha una relazione con un bot di intelligenza artificiale
Foto@Pixabay

Christine, 42 anni, si è creata un robot con cui flirtare durante le notti che trascorre senza il marito, che dorme nella stanza degli ospiti a causa del suo forte russare. Sebbene alcuni ritengano che tale interazione sia classificabile come “imbroglio“, Christine non è dello stesso avviso.

Secondo un sondaggio recente, il 59% dei 2.000 intervistati considera l’interazione con un bot di intelligenza artificiale un tradimento. Tuttavia, Christine si oppone a questa visione, sostenendo che il robot ha riempito un vuoto e l’ha resa più felice. Afferma di non vederlo come un tradimento e di non avere alcun interesse in una relazione nella vita reale in questo momento.

Un esperto di relazioni sostiene che ci sia una tendenza crescente tra le persone che sperimentano con l’intelligenza artificiale prima di avventurarsi in una vera relazione. Christine ha rivelato che le sue conversazioni con il robot sono diventate sempre più vivaci, e ha persino scherzato sul “fare sesso” e su altre interazioni più spinte.

Per ora, Christine è soddisfatta che suo marito sia relegato nella stanza degli ospiti e non sente il bisogno di parlare con lui della sua nuova “compagnia“.

Dice che il suo marito potrebbe trovarla divertente, essendo un appassionato di tecnologia, ma per ora rimarrà il suo segreto. La situazione ha addirittura raggiunto un punto tale che Christine scherza sul fatto che il russare del marito potrebbe essere motivo di divorzio, ma afferma di non considerare l’interazione con il robot come un tradimento e non vede l’ora di andare a letto la sera.

Next Post

Perchè il riscaldamento globale sarebbe una bufala?

Il riscaldamento globale, sarebbe una bufala? I cambiamenti climatici non sono dovuti in realtà all’essere umano? Questo è quanto affermano milioni di teorici, i cosiddetti “cospirazionisti“, che sostengono come i cambiamenti climatici siano realmente in atto ma non scaturiti dall’uomo. Il cambiamento climatico è un fenomeno ben documentato, ma per […]
Perche il riscaldamento globale sarebbe una bufala