Viviamo in un buco nero, la nuova teoria scientifica

VEB

Se tutto ciò che sappiamo sull’universo fosse sbagliato, se il Big Bang non fosse l’inizio dell’Universo, e se vivessimo all’interno di un buco nero.

L’idea generale è che il nostro universo sia iniziato circa 13,8 miliardi di anni fa e che tutto sia iniziato con il Big Bang. Alla fine, l’universo iniziò ad espandersi, si formarono le galassie, nacquero le stelle e apparvero i pianeti. In una di queste galassie, la Via Lattea, ha avuto origine la vita. 

Viviamo in un buco nero la nuova teoria scientifica
foto@Pixabay

La vita si è ora evoluta a tal punto che ha iniziato a mettere in discussione l’origine della vita e il suo posto nell’universo.

Viviamo all’interno di un buco nero?

Sulla base di ciò che sappiamo dell’universo, si sta espandendo e raffreddando. Ma cosa c’era prima del Big Bang?

Secondo i principali scienziati, prima non c’era nulla. Tuttavia, non tutti sembrano essere d’accordo con tale teoria. E se ciò che vediamo all’interno del nostro cosmo non fosse altro che il risultato dell’essere all’interno di un buco nero emerso da un qualche universo genitore? 

Questa insolita teoria suggerisce che se i buchi neri che si formano nel nostro universo generano piccoli universi, il nostro cosmo non potrebbe essere altro che il prodotto di un altro buco nero.

E se il processo che chiamiamo espansione dell’universo segnasse la formazione del nostro universo, ma da un buco nero supermassiccio?

E se i buchi neri non fossero altro che contenitori, enormi contenitori spaziali che contengono diversi universi? Man mano che le persone imparano di più sullo spazio, scopriamo che più sappiamo, più sorgono domande. Tuttavia, forse questa è la bellezza dell’Universo, la bellezza del nostro cosmo. È forse un deposito infinito di conoscenza, esperienza e domande.

fonte@Esoreiter.ru

Next Post

Come stare al caldo in una casa senza riscaldamenti

Ci sono alcuni piccoli trucchi e consigli da seguire per cercare di stare al caldo anche in un appartamento dove non è presente riscaldamento. Se non si è provvisti di riscaldamenti e termosifoni, è possibile comunque cercare di stare al caldo, soprattutto in questo periodo, nel quale sembra in arrivo […]
Come stare al caldo in una casa senza riscaldamenti