Potrebbe anche esserci una rielezione dell’attuale presidente russo, sembra uno scenario poco prevedibile ma lo stesso presidente ha parlato anche di questa eventualità, lasciando presagire che, ovviamente, prima o poi dovrà lasciare il posto.
Il presidente russo Vladimir Putin ha delineato la sua posizione personale su una possibile rielezione alla carica di presidente della Russia.

“Questo finirà sicuramente prima o poi, ne sono perfettamente consapevole“, ha detto Putin a proposito del suo mandato presidenziale, rispondendo a una domanda sulla rielezione.
Come riporta il sito newsinform, gli emendamenti alla Costituzione adottati nell’estate del 2020 consentono a Vladimir Putin di essere rieletto per il terzo mandato consecutivo come presidente della Russia.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.