Vladimir Putin ha parlato anche della fine del suo mandato presidenziale

VEB

Potrebbe anche esserci una rielezione dell’attuale presidente russo, sembra uno scenario poco prevedibile ma lo stesso presidente ha parlato anche di questa eventualità, lasciando presagire che, ovviamente, prima o poi dovrà lasciare il posto.

Il presidente russo Vladimir Putin ha delineato la sua posizione personale su una possibile rielezione alla carica di presidente della Russia.

Vladimir Putin ha parlato anche della fine del suo mandato presidenziale
Kremlin.ru, CC BY 4.0, via Wikimedia Commons

Questo finirà sicuramente prima o poi, ne sono perfettamente consapevole“, ha detto Putin a proposito del suo mandato presidenziale, rispondendo a una domanda sulla rielezione.

Come riporta il sito newsinform, gli emendamenti alla Costituzione adottati nell’estate del 2020 consentono a Vladimir Putin di essere rieletto per il terzo mandato consecutivo come presidente della Russia.

Next Post

Come liberarsi del bruciore di stomaco in modo naturale

Soffri di bruciore di stomaco, ecco come liberarsene in modo naturale. L’industria medica ha fatto il lavaggio del cervello alla maggior parte delle persone per fargli pensare che se hai il bruciore di stomaco hai troppo acido e che questa è la causa. Quindi, il rimedio per il bruciore di […]
Come liberarsi del bruciore di stomaco in modo naturale