Come liberarsi del bruciore di stomaco in modo naturale

VEB

Soffri di bruciore di stomaco, ecco come liberarsene in modo naturale.

L’industria medica ha fatto il lavaggio del cervello alla maggior parte delle persone per fargli pensare che se hai il bruciore di stomaco hai troppo acido e che questa è la causa.

Quindi, il rimedio per il bruciore di stomaco che cercano sono farmaci riduttori di acido. C’è da considerare però che l’uso regolare di riduttori di acidi o bloccanti avrà un impatto negativo sulla salute.

Il tuo stomaco deve avere un pH acido compreso tra 1,5 e 2,5.

Come liberarsi del bruciore di stomaco in modo naturale

Con i bloccanti dell’acido, il pH dello stomaco può salire a 3,0 e oltre, questo significa meno acido. Un pH di 3. 0 o superiore può portare a molti problemi di salute che non metterai in relazione con l’uso di questi bloccanti.

Il bruciore di stomaco si verifica quando la valvola esofagea inferiore, LEV, si apre quando non dovrebbe. Quando ciò accade, alcuni acidi dello stomaco e cibo digerito tornano nell’esofago.

Questo ti dà una sensazione di bruciore poiché il rivestimento dell’esofago non è progettato per essere esposto al contenuto acido dello stomaco.

Un rimedio per evitare il bruciore di stomaco Prima di mangiare, prendi due enzimi digestivi per aiutarti a digerire il cibo, in questo modo si evita che il cibo non digerito rimanga nello stomaco poiché questo si trasforma in acido.

E se questo cibo non digerito entra nel colon, può creare il cancro al colon.

Un altro rimedio per evitare il bruciore di stomaco è limitare la quantità di liquidi che bevi quando mangi. Questo diluisce l’acido dello stomaco e ne hai bisogno per digerire il cibo.

Se bevi liquidi, usa acqua a temperatura ambiente, poiché l’acqua fredda rallenta il processo digestivo.

Un terzo rimedio per evitare il bruciore di stomaco è limitare il consumo di zucchero quando mangi. Lo zucchero non ha valore nutritivo e fa uscire il calcio dalle urine.

Inoltre, altri minerali vengono consumati durante la sua digestione. Di sicuro non bere bibite gassate o altre bevande dolci durante i pasti.

Per il rimedio numero quattro contro il bruciore di stomaco, ricordati finito di pranzare, non mangiare frutta.

Il tuo stomaco è impegnato a digerire il cibo che hai appena mangiato. Mangiare frutta farà sì che il frutto rimanga nello stomaco in attesa di essere digerito e inizierà a decadere e diventerà acido.

Rimedio numero cinque per evitare il bruciore di stomaco; Non rimpinzarti a tavola. Quando mangi molto cibo in cui combini carne, carboidrati, zucchero, bibite, grassi e alimenti trasformati, il cibo che il tuo stomaco non può digerire si trasforma in acido.

Questo acido crea gas e può esercitare pressione su un LEV debole provocandone l’apertura. Un LEV debole, che può aprirsi durante il processo di digestione, è solitamente causato da una dieta acida.

Una dieta equilibrata, che contiene cibi alcalini e acidi, mantiene forte il tuo LEV e non si aprirà quando mangi più cibo di quanto dovresti.

Questi sono solo alcuni rimedi contro il reflusso acido e il bruciore di stomaco che possono digerire il cibo.

Next Post

Si può combattere l'osteoporosi in modo naturale

Se la tua densità ossea sta degenerando potresti essere entrano nel tunnel dell’osteoporosi. Nella maggior parte dei casi il medico ti prescriverà dei farmaci. Poiché la maggior parte dei farmaci ha effetti collaterali davvero sgradevoli, dopo un uso a lungo termine, potresti virare verso un’alternativa naturale. Prima di tutto, devi […]
Si puo combattere osteoporosi in modo naturale