Vuoi le gambe più lunghe? La soluzione è un ombelico nuovo

VEB

Sogni gambe più lunghe senza il bisogno di ricorrere a costosi trattamenti o operazioni?

Ora sembra esserci una soluzione creativa ed economica per regalarti quell’illusione di gambe chilometriche, e tutto ciò che serve è un piccolo adesivo!

Vuoi le gambe più lunghe La soluzione un ombelico nuovo
Foto@Pixabay

I creativi del mondo della cosmesi hanno introdotto un astuto trucco per dare l’illusione di gambe più lunghe: l’uso di un ombelico adesivo. Non è più necessario avventurarsi in costose boutique per un paio di jeans che creino l’illusione di gambe più lunghe. Con un semplice adesivo posizionato sopra il tuo ombelico naturale, il gioco è fatto.

L’ingegnoso metodo è semplice: applica l’ombelico adesivo qualche centimetro sopra il tuo vero ombelico, quindi indossa i tuoi pantaloni o la tua gonna alzandoli un po’ per coprire l’ombelico naturale. Il risultato? Un’illusione ottica di gambe che sembrano estendersi in modo esponenziale.

Il trucco ha preso piede online, con tutorial e testimonianze che spopolano sul web, mostrando l’apparente “allungamento” delle gambe. Questa moda, originatasi in Cina, ha trovato terreno fertile anche negli Stati Uniti, con piattaforme come eBay che offrono questi adesivi a prezzi molto accessibili, circa 8 dollari per foglio di adesivi.

La risonanza sui social media è stata immediata e positiva. Una clip su TikTok, per esempio, mostra l’utente Eli’s Favorite Toys che esalta il trucco, affermando di essere “ossessionata” dalla trasformazione che fa sembrare le sue gambe “10 volte più lunghe. Le foto di modelli prima e dopo l’applicazione dell’adesivo sono diventate virali, riscuotendo molta attenzione e approvazione.

La piattaforma cinese Xiaohongshu, similare a TikTok, è stata inondata di video e commenti entusiastici su questa moda. Un utente ha esclamato: “Non è un cerotto finto per l’ombelico, è uno strumento per allungare le gambe corte!” Un altro ha aggiunto: “Ogni bellezza ha due ombelichi! Ecco il segreto per allungare le gambe!

Sebbene possa sembrare un’idea un po’ bizzarra e frivola, questo trucco rappresenta una soluzione molto più economica rispetto alle procedure chirurgiche di allungamento delle gambe, che possono costare una fortuna.

Next Post

Il rotolo di carta igienica è macchiato? Attenzione a quello che vuol dire

Un uso quotidiano come quello di un bagno pubblico può nascondere rischi insospettabili, è quanto emerge da un recente video virale su TikTok. Dane Jones, un giovane informatore virtuale di 20 anni, ha lanciato un campanello d’allarme sui pericoli potenzialmente associati alla carta igienica disponibile in tali bagni. Jones sostiene […]
Il rotolo di carta igienica macchiato Attenzione a quello che vuol dire