Walter Nudo, la confessione della madre dei suoi figli

VEB

All’interno della casa del Grande Fratello Vip, tra i concorrenti più amati c’è senza dubbio Walter Nudo che ha saputo conquistare il pubblico anche grazie alle confessioni sulla sua vita e sul suo passato.

Nudo in particolare ha parlato più volte del legame con i suoi due figli, due ballerini che hanno già fatto carriera nella danza, raccontando del loro legame e della sofferenza per la distanza.

Ma la sue ex compagna, la madre dei suoi figli, Tatiana Tassara, al settimanale “DiPiù” ha raccontato una realtà diversa, molto differente.

“Ho visto le lacrime di Walter in televisione, ho visto la sua disperazione – racconta Tatiana -. Credo che le sue siano più che altro lacrime dettate dai numerosi sensi di colpa che affollano la sua mente, nei confronti di Elvis e Martin. Ma forse anche nei miei confronti visto che per anni si è allontanato da noi e io, da sola, con il sudore della mia fronte con ore e ore trascorse a lavorare, ho cresciuto quei bambini che oggi sono diventati due uomini meravigliosi”.

E ha concluso: “Walter ha recuperato un rapporto con loro quando erano adulti. Si è trovato ragazzi belli e fatti, di grande levatura. E quando lui si è riavvicinato a loro, invece di alzare i muri, lo hanno accolto a braccia aperte.

Io ho sempre parlato bene del loro papà, non ho fatto nulla per allontanarli. È stato Walter ad allontanarsi da noi quando loro erano piccoli. Non lo sento quasi mai, ma se capita abbiamo un rapporto civile”.

Next Post

Cecchi Paone, la rivelazione sulla sua vita sentimentale

Uscito la scorsa settimana dalla casa del Grande Fratello Vip, dove non è riuscito a farsi amare troppo dai suoi compagni e neppure dal pubblico che ha decretato la sua uscita, Alessandro Cecchi Paone nelle scorse ore è stato intervistato da Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo. Una lunga intervista […]