Cecchi Paone, la rivelazione sulla sua vita sentimentale

VEB

Uscito la scorsa settimana dalla casa del Grande Fratello Vip, dove non è riuscito a farsi amare troppo dai suoi compagni e neppure dal pubblico che ha decretato la sua uscita, Alessandro Cecchi Paone nelle scorse ore è stato intervistato da Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo.

Una lunga intervista che ha toccato diversi temi, ed anche naturalmente la sua vita privata e sentimentale.

A tal proposito ha ricordato che in passato è stato sposato con Cristina, una donna spagnola, ma la storia finì quando lui capì di essere omosessuale e si innamorò di un suo caro amico:

E’ stata ed è la donna più importante della mia vita. Ci vediamo con i nuovi compagni, lei viene a trovarmi qua e io vado in Spagna da lei. E’ finita perché mi sono innamorato di un mio caro amico. Dopo aver capito che non era un’infatuazione, glielo dissi. Lo rivelai quasi subito.

Dopo tre anni difficilissimi però ci siamo ritrovati perché nessuno ha ingannato nessuno, nessuno ha umiliato nessuno. E’ stata male perché finiva l’amore e ci perdevamo sotto quella forma. Sarebbe stata la migliore delle madri, ma nessuno dei due aveva quest’istinto. Né lei, né io siamo diventati genitori. Io amo i miei figli professionali e i miei nipoti”.

Next Post

Rimini, il terremoto per fortuna non ha fatto danni

Tantissima paura e tantissima gente corsa in strada, sentendo il pavimento della propria casa tremare sotto i piedi, ma per fortuna nessun ferito o vittima: il terremoto torna a colpire in Italia, questa volta in Romagna. Un terremoto di magnitudo 4.2 è stato registrato dall’Ingv 4 km a est di […]