WhatsApp ha cominciato a tagliare fuori alcuni iPhone

VEB

Sono stati annunciati i modelli di iPhone che saranno supportati da WhatsApp, la popolare piattaforma di messaggistica all’interno della piattaforma di social media Facebook.

WhatsApp ha cominciato a tagliare fuori alcuni iPhone

Una decisione che potrebbe addirittura sconvolgere una fetta degli utenti legati alla famosa messaggistica e con sistema operativo iOS.

Sono stati infatti annunciati i modelli di iPhone che avranno il supporto della popolare piattaforma di messaggistica WhatsApp con 1,5 miliardi di utenti attivi.

Secondo le notizie di WABetaInfo, WhatsApp ritirerà il supporto per iOS 9.

In altre parole, i modelli di iPhone 4 e 4S non saranno più in grado di ricevere aggiornamenti dall’applicazione di messaggistica.

La piattaforma ritirerà prima il supporto per gli aggiornamenti da questi dispositivi e dovrebbe essere bloccato quindi, l’accesso a coloro che utilizzano dispositivi esterni all’elenco di supporto.

In altre parole, dopo il secondo passaggio, WhatsApp diventerà inaccessibile agli utenti di iOS 9.

Next Post

Vita aliena sulla luna di Giove, è possibile

Gli esperti sono sicuri che all’interno del sistema solare ci siano corpi su cui esistono almeno forme primitive di vita. Secondo le ipotesi, la vita aliena potrebbe essersi sviluppata sulla luna di Giove chiamata Europa. Scoprire la verità sarà presto possibile con l’aiuto della nuova missione JUICE. Europa è ricoperto […]
Vita aliena sulla luna di Giove possibile