WhatsApp nuovo aggiornamento beta iOS

VEB

Un nuovo aggiornamento WhatsApp Beta per iOS, rilasciato questa settimana, modifica le “tavolozze” chat del messenger, secondo quanto riferito da WABetaInfo.

L’aggiornamento 2.21.200.11 aumenta le dimensioni delle tavolozze di chat, oltre a rendere i bordi più arrotondati e ad offrire nuovi colori di una tonalità verde più scura.

WhatsApp nuovo aggiornamento beta iOS
Foto@Flickr

Alcuni beta tester potrebbero non aver ancora notato il cambiamento, perchè per visualizzare l’aggiornamento, WhatsApp deve essere chiuso e riaperto.

Il processo consentirà all’applicazione di caricare e presentare la nuova interfaccia.

Il nuovo design era già disponibile in versione beta per dispositivi Android.

A giugno, nell’aggiornamento alla versione 2.21.13.2 del sistema operativo, WhatsApp ha implementato una nuova interfaccia per le tavolozze di chat con bordi più arrotondati.

Ad agosto sono state aggiunte nuove sfumature dell’app alla versione di prova di Android.

WhatsApp Beta sta testando una serie di nuove funzionalità che non hanno ancora una data per integrare la versione stabile dell’applicazione, ma potrebbero cambiare radicalmente il modo in cui gli utenti interagiscono con la piattaforma.

La versione di prova della piattaforma di messaggistica presenta una scorciatoia di pagamento, con un’icona con un simbolo di cifratura accanto al pulsante degli allegati, che consente di inviare denaro ai contatti utilizzando il sistema WhatsApp Pay.

Per competere con altre app come Telegram e Signal, Facebook sta sviluppando anche una funzionalità che consente alle conversazioni di WhatsApp di scomparire automaticamente.

La funzione, che mira a dare agli utenti una maggiore privacy, non è ancora disponibile per il test.

L’app ha anche iniziato a testare un nuovo sistema di segnalazione degli account, portando maggiore chiarezza sul modo in cui WhatsApp gestisce la raccolta di informazioni per l’analisi delle conversazioni che presumibilmente violano le regole della piattaforma.

Next Post

Blackout internet: Qualcuno aveva avvisato 15 minuti prima

Sul forum Internet straniero 4chan.org, un utente sconosciuto pare che, 15 minuti prima del blackout globale dei social, ha avvertito che “l’intero sistema sarebbe crollato di lì a poco“. Il messaggio corrispondente è apparso circa 15 minuti prima del blackout, che ha interrotto Internet a livello globale. “Lavoro per una […]
Blackout internet Qualcuno aveva avvisato 15 minuti prima