WhatsApp si aggiorna in versione desktop

VEB

Le chiamate vocali e video sono finalmente apparse nell’applicazione desktop WhatsApp per Windows e Mac. Il servizio di messaggistica di Facebook offriva questa funzione solo nella sua app mobile.

Le chiamate sono protette da crittografia end-to-end, quindi WhatsApp e Facebook non saranno in grado di intercettarle.

WhatsApp si aggiorna in versione desktop

In un comunicato, il servizio ha affermato che nell’ultimo anno “il numero di persone che si chiamano su WhatsApp è aumentato in modo significativo, spesso per lunghe conversazioni“.

Ciò non sorprende, poiché le persone sono diventate più propense a utilizzare servizi video e vocali dopo la pandemia.

Poiché così tante persone vivono ancora separate dai loro cari e si adattano a nuovi formati di lavoro, vogliamo che la comunicazione WhatsApp sia il più vicino possibile al personale, indipendentemente dalla parte del mondo in cui ti trovi o dalla tecnologia che utilizzi” viene dichiarato nel comunicato.

Le chiamate vocali e video di WhatsApp per le applicazioni desktop funzionano sia con orientamento verticale che orizzontale.

Next Post

In Svezia si addestrano i cani a riconoscere il coronavirus

I cani già in passato sono stati addestrati, grazie al loro senso senso dell’olfatto, ad identificare stati patologici come cancro e bassi livelli di zucchero nel sangue. I ricercatori svedesi hanno confermato che i cani sono attualmente in fase di addestramento per rilevare infezioni di coronavirus in corso. Il portale […]
In Svezia si addestrano i cani a riconoscere il coronavirus