Will Smith, lutto morto papà Willard

VEB

Brutta notizia per l’attore Will Smith, in queste ore è morto il padre Willard Carrol Smith, a darne notizia è l’ex moglie dell’attore Sheree Fletcher.

Sposata con Will Smith dal 1992 al 1995 e dal quale ha avuto il figlio Trey, l’ex moglie dell’attore ha dato la notizia attraverso il suo profilo ufficiale con un messaggio toccante:

Ci mancherai tanto, hai sempre vissuto secondo le tue regole. Eri una persona speciale e ci hai insegnato disciplina e valori che porteremo sempre con noi in tuo onore”.

Al momento questa è l’unica notizia ufficiale trapelata proprio grazie al messaggio pubblicato dall’ex moglie Sheree, l’attore fino ad ora non ha rilasciato nessuna dichiarazione molto probabilmente lo farà a mente fredda dopo aver elaborato il lutto.

Next Post

Amal vieta a George Clooney le sue amicizie

La vita di coppia è un dare e avere, ricevere ma anche dare tutto se stesso, quello che accade tra George Clooney e Amal. Secondo le indiscrezioni raccolte da RadarOnline, sembra che Amal non sia tanto contenta di alcune amicizie di George, in particolar modo di alcuni colleghi, la lista […]