Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas relax sotto il sole, allontanano le voci sul cancro

VEB

Questa vacanza in totale relax potrebbe anche mettere fine alle voci circolate su alcuni magazine che riguardavano lo stato di salute dell’attore Michael Douglas.

Al momento infatti i due sono stati avvistati mentre si crogiolavano al sole in quel di Cancun, in Città del Messico, una bella vacanza piena di relax che ha visto nuovamente sia Michael che Catherine andare d’accordo.

Dopo la separazione del 2013, sembra che le cose si siano rimesse a posto, è proprio l’attore a rivelare: “C’è voluto un duro lavoro, ma le cose sembrano funzionare, non si può ricostruire un rapporto se uno dei due è già fuori dalla porta”.

Quello che fa molto piacere, è ovviamente questo riallacciare un rapporto con Catherine Zeta-Jones, ma soprattutto l’allontanamento delle voci relative ad un possibile ritorno del cancro, già debellato in passato da parte di Michael Douglas.

Intanto l’attrice ha condiviso su Instagram un pensiero molto romantico scrivendo: “16 anni fa questo era il posto dove Michael mi ha proposto di diventare sua moglie”.

pic@Xposurephotos.com

Next Post

Zayn Malik ecco come sarà la sua carriera da solista

In molti decidono di lasciare la band che li lanciati e gli ha fatto conoscere il successo, con esiti più o meno felici: alcuni riescono infatti a replicare se non a superare il successo ottenuto in gruppo, altri purtroppo non riescono a reggere il confronto e le aspettative dei fans. […]