Zombi, anche le mosche senza testa continuano a vivere

VEB

Una mosca schiacciata e decapitata, tiene la testa tra le zampe.

Una sorta di mosca definita “zombie”, è stata filmata e condivisa in un video sul social Twitter.

Il video mostra una normalissima mosca domestica che dopo essere stata schiacciata ed aver perso letteralmente la testa, continua a muoversi e anzi tiene stretta tra le zampe proprio la sua testa.

Nonostante sia senza testa, la creatura continua a muoversi nella clip che ha successivamente lasciato gli spettatori inorriditi.

È stato caricato Twitter solo giorni fa dalla pagina Nature is Scary.

Sono stati tantissimi i commenti, qualcuno semplicemente scrive: “Posso vomitare ora?“, qualche altro commenta: “Questo è qualcosa che non ho mai visto in vita mia e mai avrei voluto vedere.

Ma un quarto commento ha spiazzato tutti, affermando che ad esempio uno scarafaggio può vivere fino ad una settimana anche senza testa.

Non è del tutto chiaro come la mosca sia rimasta viva, ma così come in un altro video dove si vede un pezzo di carne, nella fattispecie un pollo, che addirittura prende vita sul piatto di una tavola calda.

Next Post

Tre episodi strani sulla Luna: prove o solo teorie?

Dal finto sbarco sulla Luna alla possibilità che in realtà ci siano arrivati prima i russi, fino alle false missioni attorno al nostro satellite. Gli atterraggi sulla Luna della Nasa sono dei falsi, sono ancora tantissimi i teorici che si rifiutano di credere a questa “messa in scena” e continuano […]