Anticipazioni americane Beautiful: Thomas e Sally sempre più vicini

Anticipazioni americane Beautiful: Thomas e Sally sempre più vicini

0

In America le puntate di Beautiful sono molto avanti e poco tempo fa avevamo parlato di un ritorno molto curioso e atteso dai telespettatori: il clan della Spectra infatti tornerà a Los Angeles pronta a contrastare la Forrester Creations così come fece Sally Spectra in passato.

Tornerà la famiglia capeggiata dal figlio di Sally, Sally Junior che sarebbe la nipote della famosa “rossa”, il giovane Saul, la nonna Shirley e l’amica Darlita. La nuova famiglia vorrà riaprire la casa di moda proprio nella palazzina dove era situata quella vecchia: ma dovranno fare i conti con Bill che vorrà demolirla.

Ovviamente l’arrivo di questa famiglia porterà molto movimento nella soap a partire da Thomas che si invaghirà della giovane Sally. La ragazza però sarà moto combattuta dal nuovo sentimento che sentirà per il giovane Forrester e per la sua voglia di fare carriera anche a costo di infangare la Forrester azienda dove lavora appunto il figlio di Ridge. Un terzo ragazzo però tramerà nell’ombra: si tratterà di Saul, il fidato assistente della Spectra: si formerà un nuovo triangolo amoroso? Per scoprirlo dovrete attendere ancora un poco oppure rimanere connessi per sapere in anteprima cosa accadrà nella soap.

Nessun Commento

Rispondi