Atlantica agenzia investigativa cerca collaboratori

VEB

Forse è il sogno di molte persone quello di diventare degli investigatori privati, o forse è piuttosto un’opportunità lavorativa.

L’agenzia investigativa Atlantica ricerca alcune persone da inserire nel proprio organico, si tratta di due posti come Dossier Manager Junior, otto collaboratori e quattro investigatori professionisti.

Questo il dettaglio delle figure professionali ricercate da inserire in organico:

  • Dossier Manager Junior: laurea in Giurisprudenza, capacità di comunicazione scritta in ambito giuridico, preferibilmente ottima conoscenza delle lingue inglese e francese parlate e scritte.
  • Collaboratori Elementari: laureati, conoscenza fotografia professionale, conoscenza della lingua inglese orale e scritta, patenti A, B e C, età compresa fra i 20 ed i 25 anni.
  • Investigatori Professionisti: laurea in Giurisprudenza, conoscenza fotografia professionale, conoscenza tecniche investigative, conoscenza della lingua inglese orale e scritta, patenti A, B e C, ed avere un’età compresa fra i 35 ed i 45 anni.

Ovviamente si richiede profili incensurati, per avere maggiori informazioni ed eventualmente inviare il proprio curriculum è possibile consultare la pagina apposita.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni giovedì 12 maggio

Per chi aspettava con trepidante attesa anche questo giovedì, 12 maggio, per poter assistere al doppio appuntamento, pomeridiano e poi serale, de Il Segreto, questa settimana resterà deluso: dopo il serale di domenica, la Mediaset per questa settimana ha scelto di non mandare in onda l’amata soap spagnola anche in […]