Fedez “friendzonato” da Emma

VEB

La carriera professionale va a gonfie vele, con l’ultimo video girato assieme a J-Az che sta impazzando addirittura in tutto il mondo, ma non può certo dire la stessa cosa per la vita privata: dopo la fine della lunga storia con Giulia Valentina, Fedez non riesce a trovare una donna che riesca a stargli accanto?

Dopo la passione travolgente con la dj australiana e dai capelli turchini, per cui aveva attraversato il mondo ma che aveva smesso di frequentare dopo poco più di un mese, il rapper pare avesse messo gli occhi sulla cantante Emma Marrone, ma la cantante salentina purtroppo non era dello stesso avviso.

Su Twitter Fedez fa gli auguri alla collega per il suo 32esimo compleanno appena trascorso, e fa il simpatico scrivendo: “Il mio regalo è un buono limone da consumarsi preferibilmente entro fine anno“.

Emma ha, con diplomazia, risposto: “Sei un mito” lasciando a bocca asciutta Fedez: i fan infatti hanno fatto notare al rapper di essere stato messo nella “friendzone”, per usare un gergo giovanile.

E così Fedez ha incassato il due di picche e ha ironizzato: “Dire ‘sei un mito’ equivale a ‘sei molto simpatico’ grazie eh“.

Non è la prima volta che il gossip ipotizza di un interesse da parte del rapper nei confronti della bella Emma, un interesse che però non ha ancora trovato nessun riscontro nella riservata cantante.

Next Post

Marte e la sua era glaciale 370.000 anni fa

Il Pianeta Marte visse la sua era glaciale 370.000 anni fa. Sembra un tempo lunghissimo, ma in realtà su scala geologica questi periodi possono essere considerati brevi. Su scala cosmica, quasi nulla, visto che si stima che l’universo sia vecchio 13,7 miliardi di anni. La scoperta è stata fatta dalla […]
Marte e la sua era glaciale 370.000 anni fa