Ficarra e Picone regalano una tac da 171 mila euro all’Ospedale dei bambini di Palermo

VEB

Amatissimi dal pubblico italiano per la loro simpatia oltre che per il loro talento, il duo comico italiano “Ficarra e Picone” composto nello specifico da Salvatore Ficarra e Valentino Picone con un gesto ricco di amore hanno dimostrato di essere non solo simpatici ma soprattutto di buon cuore. Nello specifico, nella mattinata di ieri, Ficarra e Picone hanno consegnato all’Ospedale dei bambini di Palermo una nuova Tac acquistata dalla onlus Maredolce dei due attori comici.

“La consegna al reparto di radiologia dell’Ospedale dei Bambini è avvenuta con alcuni giorni di anticipo rispetto agli accordi stabiliti, ma siccome a Palermo le cose non avvengono mai in ritardo, noi siamo in anticipo”, sono state le parole espresse in maniera ironica da Salvatore Ficarra al momento del taglio del nastro.

La struttura è costata ben 171 mila euro e, come sopra anticipato,è stata gentilmente acquistata dalla onlus Maredolce che ha utilizzato i proventi della partita di beneficienza Atletico Salvuccio-Real Valentino che si è tenuta proprio a Palermo lo scorso 5 giugno.  Divenuti particolarmente noti al pubblico grazie al programma televisivo Zelig Circus, Ficarra e Picone in questi anni hanno fatto parecchia strada nel mondo della televisione italiana riuscendo a conquistare la fiducia di migliaia di persone.

Next Post

HD219134b ruota attorno al sole ma a 21 anni luce da noi

Il nuovo pianeta scoperto ruota attorno al suo Sole, proprio come la nostra Terra, certo ci sono le differenze sostanziali, proviamo ad esaminarle per capire le peculiarità di questo “fantomatico” pianeta. In campo astronomico è una distanza “quasi” normale, in campo pratico è enorme, vuol dire che se riuscissimo a […]
HD219134b si trova a 21 anni luce dalla nostra Terra