Zalando, offerte lavoro: oltre 350 nuove assunzioni in Italia

VEB

Offerte di lavoro Zalando: oltre 350 nuove assunzioni in Italia.

Zalando è una società che si occupa prevalentemente della vendita online di borse, scarpe, accessori e in generale di abbigliamento sia maschile sia femminile.

Si tratta di una realtà tedesca giovane, ma in continua crescita: l’azienda opera attualmente in 15 Paesi e vanta finora 16.4 milioni di clienti. Non male per una neonata.

Ovviamente tutto questo ha delle ricadute molto positive da un punto di vista occupazionale.

Nei passati 6 mesi Zalando ha operato circa 1.500 assunzioni. Al momento i dipendenti risultano essere 7.500.

Il Nuovo Centro Logistico di Stradella, in Provincia di Pavia, dovrebbe permettere fra le 350 e le 400 assunzioni.

Le posizioni prese in considerazione sono essenzialmente quelle di operai, magazzinieri, specialisti di logistica e responsabili di vari settori.

L’obiettivo di Zalando è quello di servire i clienti italiani nella maniera più rapida ed efficiente possibile, aggiungendo alla qualità dei prodotti anche il beneficio di un servizio efficiente in tutta Italia.

In base a quel che spiega Giuseppe Tamola, manager di Zalando, il mercato italiano si sta mostrando sempre più interessato ai prodotti dell’azienda tedesca, per cui si è reputato necessario avere un occhio di riguardo all’apertura di nuove realtà.

Next Post

In Toscana Tree King, l'albero più alto d'Italia

In Toscana Tree King, l’albero più alto d’Italia. Eravamo abituati a vedere quegli immensi, altissimi abeti piazzati, sotto Natale, al Centro della Piazza del Vaticano, provenienti spesso dall’Austria o da altri Paesi. Invece alberi del genere ce li abbiamo anche qui da noi, in Italia. Si tratta di un abete […]
In Toscana Tree King, l'albero più alto d'Italia