Lavoro: posizioni disponibili nei villaggi turistici
Lavoro posizioni disponibili nei villaggi turistici

La società Jolly Animation Group, come conferma il sito ClicLavoro, ha lanciato una campagna per la ricerca di nuovi profili per villaggi turistici.

Si tratta di profili legati alle figure di: animatori turistici, istruttori sportivi, addetti allo spettacolo, da inserire in 40 strutture sparse per la penisola.

La Jolly Animation Group fa sapere che i candidati saranno selezioniati e successivamente sarà offerto loro una formazione gratuita per prepararsi all’inserimento per la prossima stagione estiva 2016.

Ci saranno diversi test e selezioni presso il Mediterranea Hotel di Salerno dal 29 al 31 gennaio per il settore: danza, poi dal 18 al 21 febbraio ci sarà la formazione dei responsabili di Mini Club, un master dedicato alle attività per ragazzi e bambini.

Stando a quanto indica la società, ai candidati che verranno selezionati saranno offerti dei moduli di formazione gratuiti per prepararsi all’inserimento nel team nella stagione estiva 2016.

 

Ci sarà un percorso di formazione a Monaco di Baviera per coloro i quali saranno inseriti nel percorso di animatori in lingua tedesca, poi dal 26 al 29 febbraio 2016 e dall’1 al 4 marzo 2016, due stage a Bellaria per coloro i quali non hanno esperienze nel settore dell’animazione e dei villaggi turistici.

Per maggiori informazioni è possibile consultare questo link.

Loading...
Potrebbero interessarti

Droni, in Italia un giro d’affari milionario

Il giro d’affari prodotto dai droni in Italia è davvero milionario: 350…

Pensioni Casse Private, Cassazione: sì alla riliquidazione

La Cassazione decide per l’illegittimità del tetto massimo delle pensioni deciso prima…