1 Maggio, ecco gli artisti che si esibiranno a Roma

VEB

Manca ormai solamente una settimana: il prossimo 1 Maggio a Roma si terrà l’attesissimo Concertone che vedrà alternarsi sul parco una miriade di artisti capaci di accontentare i gusti e le attese delle migliaia di persone attese per l’evento.

Il tradizionale appuntamento, che raduna nel giorno della Festa dei Lavoratori migliaia di spettatori, sarà visibile anche in diretta dalle 15.00 a mezzanotte su Rai 3, mentre a condurre saranno Saranno Camila Raznovich e Clementino.

I cantanti che parteciperanno al concerto del 1 maggio 2017 a Roma in piazza San Giovanni, saranno Bombino, che è definito il Jimi Hendrix del deserto, il gruppo degli ExOtago provenienti da Genova, Le Luci della centrale elettrica, Samuel (leader dei Subsonica) ed Ermal Meta, uno dei cantanti più apprezzati dello scorso Festival di Sanremo.

Ci saranno anche Edoardo Bennato, i Planet Funk che presenteranno i singoli “Revelation” e “Non Stop”, Brunori SAS, Francesco Gabbani con la sua Occidentali’s Karma, Ara Malikian, gli Editors, che sono tra i gruppi più quotati di indie rock internazionale e Teresa De Sio.

Saliranno sul palco anche Motta, Fabrizio Moro, Levante, i londinesi Public Service Broadcasting, gli Apres La Classe, Artù ( il cantautore pungente ma allo stesso tempo ironico), Braschi, Mimmo Cavallaro e Lo Stato Sociale, Marina Rei e Benvegnù, il Geometra Mangoni, Maldestro, i La Rua e Sfera Ebbasta.

In programma, oltre alla musica all’aperto, anche bancarelle per hobbisti, articoli di seconda mano, prodotti agricoli a filiera corta, giochi per i più piccoli, installazioni d’arte, mostre, punti di ristoro.

Next Post

Nina Moric e il suo Luigi si difendono dalla accuse di Corona

Nel corso del suo processo, in corso a Milano, nel tentativo di discolparsi Fabrizio Corona ha tirato in ballo una miriade di altre persone, con accuse di varie entità. In una delle ultime udienze, l’ex re dei paparazzi ha raccontato in aula che il fidanzato della sua ex moglie è […]

Possono interessarti