Giorgia riparte da Oronero

Sono passati già tre anni dal suo ultimo album, “Senza Paura”, che è stato un grande successo di pubblico e critica, ed ora Giorgia è finalmente pronta a tornare alla grande: dal prossimo 30 settembre,sarà infatti in rotazione radiofonica e disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming “Oronero”.

Il singolo anticipa il suo prossimo progetto discografico, per il quale collaborerà ancora con Michele Canova, già presente nei precedenti due album “Dietro le apparenze” e “Senza paura”, che vedrà la luce a novembre.

Giorgia, che recentemente è stata intervistata nel programma Supereroi da Vincenzo Mollica e Massimiliano Pani, su Rai 1, ha usato il web per annunciare il suo ritorno, scrivendolo sulle sue seguitissime pagine social.

Nei giorni scorsi la cantante aveva pubblicato dei video che non portavano didascalie, se non l’hastag #oronero. Leggendo i commenti lasciati dai fan della cantante, che ‘Oro Nero’ fosse un titolo lo pensavano tutti, ma il dubbio era se quello fosse il titolo del singolo o addirittura il titolo dell’intero album.

Più di vent’anni di carriera artistica con oltre 7 milioni di dischi venduti, Giorgia è unanimemente considerata tra le più grandi artiste italiane di sempre, con una voce capace di virtuosismi tipici delle grandi star d’Oltreoceano.

Potrebbero interessarti

Jazz italiano tutti a l’Aquila

Domenica 6 settembre a l’Aquila arriveranno centinaia e centinaia di artisti per…

Una vita trame tv dal 10 al 14 aprile 2017

Una vita: trame tv della soap spagnola in onda dal lunedì al…

Elton John contro il sindaco di Venezia definito bigotto e cafone

“Questo è uno dei libri di storie preferiti della famiglia Furnish-John e…

Tiziano Ferro sarà il primo ospite di Sanremo 2017

Svelati ufficialmente i nomi dei 22 big in gara ed anche quelli…