112 anni, morto l’uomo più anziano del mondo

VEB

Il 112enne Titaco Watanabe del quartiere giapponese di Niigata è morto meno di due settimane dopo esser stato eletto l’uomo più anziano del mondo ed inserito nel Guinness World Records.

L’organizzazione e la sede del funerale, che si occupa del suo caso, haconfermato che un anziano residente a Niigata è deceduto domenica.

Dopo aver ricevuto un certificato dal Guinness World Records il 12 febbraio, l’uomo di 112 anni ha smesso di mangiare. 

Titaco Watanabe, l’uomo più anziano del mondo.

Secondo i parenti, l’uomo non riusciva a mangiare, aveva la febbre ed aveva complicazioni respiratorie per alcuni giorni prima della sua morte.

Watanabe è nato il 5 marzo 1907 nella città di Yoetsu nella prefettura di Niigata. Si è laureato in un college agricolo e ha lavorato come impiegato per molti anni, e dopo la pensione ha lavorato nel giardino e ha coltivato bonsai in miniatura.

Credeva che il segreto della longevità risiedeva nella capacità di gioire ed evitare lo stress.

fonte@Anomalien.com

Next Post

Spaventosa creatura marina velenosa scoperta in Texas

Le riprese pubblicate in internet, mostrano il momento in cui un pescatore perplesso si confronta con una spaventosa creatura marina la cui puntura può causare dolore angosciante per ore. Alyssa Ramirez, che ha tirato su questa creatura mentre pescava con sua madre, inizialmente credeva di aver tirato su un pezzo […]
Spaventosa creatura marina velenosa scoperta in Texas