Spaventosa creatura marina velenosa scoperta in Texas

Redazione

Le riprese pubblicate in internet, mostrano il momento in cui un pescatore perplesso si confronta con una spaventosa creatura marina la cui puntura può causare dolore angosciante per ore.

Alyssa Ramirez, che ha tirato su questa creatura mentre pescava con sua madre, inizialmente credeva di aver tirato su un pezzo di alga, ma poi ha notato che questa strana creatura si contorceva.

A prima vista pensavo di aver strappato delle alghe. Poi ho riso perché non era assolutamente un pesce, né però erano alghe“.

Era come un lombrico di grandi dimensioni pronto a combattere“.

Dopo aver tirato su la creatura, la signora Ramirez ha filmato la creatura che si contorceva sul molo di Port Isabel, nello stato americano del Texas.

Nel suo filmato, le pericolose setole della creatura entrano ed escono mentre il suo corpo rosso e bianco si contorce.

Alyssa ha inviato foto e video al dipartimento dei parchi e della fauna selvatica del Texas. Hanno identificato la sua cattura enigmatica come un lombrico barbuto e la signora Ramirez dovrebbe ritenersi fortunata di non averlo toccato.

Le setole, quando si aprono, possono penetrare nella pelle umana, iniettando una potente neurotossina e producendo un’irritazione intensa e una dolorosa sensazione di bruciore nell’area di contatto. La puntura può anche portare a nausea e vertigini.

Next Post

Quel misterioso errore sulla tomba di Elvis Presley

Elvis Presley avrebbe compiuto 85 anni oggi, se la leggenda della musica non fosse passata a miglior vita nel 1977, eppure la sua lapide continua ad alimentare interrogativi. Elvis, spesso indicato come “il re del rock and roll”, è morto a causa di un arresto cardiaco nella sua casa di […]
Quel misterioso errore sulla tomba di Elvis Presley