Una villa incredibile è stata messa in vendita a Joshua Tree in California.
Si tratta di una villa che si vede a malapena, difatti è stata soprannominata “la villa invisibile” perché l’edificio è costituito interamente da specchi ed è completamente immerso nel deserto del Mojave.

Il costo in pratica è legato principalmente alla particolare architettura dell’edificio che è a circa due ore di macchina da Los Angeles.
- Alieni dagli abissi: la teoria che scuote gli USA
- USA: Si finge morto in kayak ma viene arrestato
- Oltre l’American Dream: Cosa Importiamo Davvero dagli USA in Italia?
La proprietà è stata progettata dall’architetto Tomas Osinski, in collaborazione con il produttore cinematografico indipendente Chris Hanley, noto per American Psycho, tra gli altri, e sua moglie Roberta Hanley.
Anche molte star, tra cui gli U2 e Demi Lovato, hanno trovato l’indirizzo, davvero difficile ed unico, che era in affitto su Airbnb per 2.300 euro a notte.
Non per molto però, perché ora i proprietari vogliono vendere l’immobile e il prezzo è di 18 milioni di dollari, circa 16 milioni di euro.
Per quel prezzo, il nuovo proprietario avrà una villa rettangolare con quattro camere da letto, cinque bagni e una piscina coperta di trenta metri. Le zone giorno sono tutte orientate a ovest, in modo che i residenti possano presto godere di un tramonto mozzafiato nel deserto.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.