16 milioni di euro per la villa invisibile nel bel mezzo del deserto

VEB

Una villa incredibile è stata messa in vendita a Joshua Tree in California.

Si tratta di una villa che si vede a malapena, difatti è stata soprannominata “la villa invisibile” perché l’edificio è costituito interamente da specchi ed è completamente immerso nel deserto del Mojave.

16 milioni di euro per la villa invisibile nel bel mezzo del deserto
foto@Pixabay

Il costo in pratica è legato principalmente alla particolare architettura dell’edificio che è a circa due ore di macchina da Los Angeles.

La proprietà è stata progettata dall’architetto Tomas Osinski, in collaborazione con il produttore cinematografico indipendente Chris Hanley, noto per American Psycho, tra gli altri, e sua moglie Roberta Hanley.

Anche molte star, tra cui gli U2 e Demi Lovato, hanno trovato l’indirizzo, davvero difficile ed unico, che era in affitto su Airbnb per 2.300 euro a notte.

Non per molto però, perché ora i proprietari vogliono vendere l’immobile e il prezzo è di 18 milioni di dollari, circa 16 milioni di euro.

Per quel prezzo, il nuovo proprietario avrà una villa rettangolare con quattro camere da letto, cinque bagni e una piscina coperta di trenta metri. Le zone giorno sono tutte orientate a ovest, in modo che i residenti possano presto godere di un tramonto mozzafiato nel deserto.

Next Post

Negozio di Crepes denunciato, puzza secondo i vicini

Citati in giudizio perchè il negozio che offre crepes, secondo i locali accanto, emanava un cattivo odore. Alex Polge e Marlène Dupont gestiscono un ristorante sulla costa della Bretagna, in Francia, dove offrono una specialità francese: le crêpes. Poco dopo l’avvio dell’attività commerciale, il loro vicino ha iniziato a lamentarsi del […]
Negozio di Crepes denunciato puzza secondo i vicini