Per due mesi, di lei non si è avuta più notizia: la polizia la cercava ovunque e la sua famiglia era in ansia. Poi, improvvisamente, è ricomparsa con un anello sospetto al dito.
Il 31 maggio 2024, Penny Wise è uscita dalla casa dei suoi genitori ed è stata vista l’ultima volta in un bar nelle vicinanze prima di sparire.
Le forze dell’ordine l’hanno cercata per mesi, diffondendo le immagini delle telecamere di sorveglianza, ma senza esito.
Qualche giorno fa, però, c’è stata una svolta significativa nel caso… Domenica scorsa, è giunta la notizia sconvolgente: Penny, come molti la chiamano, è stata finalmente ritrovata dopo settimane.
Un uomo di 44 anni era con lei, in buona salute e innamorato. Pare che siano già sposati. Finora si sa poco del coniuge, ma la polizia sta investigando per rintracciarlo.
Uno degli investigatori coinvolti ha raccontato ad ABC13 che, poche ore dopo la scomparsa, la ragazza di 17 anni ha incontrato un uomo più anziano con cui ha stretto amicizia.
Nonostante non l’avesse mai visto prima, il 1° giugno si è trasferita con lui e ha convissuto fino a quando non è stata ritrovata.
Nel frattempo, i due si sono innamorati e hanno fatto di tutto per sfuggire alla polizia. Lui pare le abbia chiesto addirittura di sposarlo.
Il loro nascondiglio è stato scoperto domenica e lunedì la giovane era ancora sotto custodia. La polizia sta indagando, ma non contro l’uomo. Secondo Too Fab, il procuratore distrettuale Chris Becker ha confermato che ci sono “diverse accuse in corso di indagine” contro l’uomo, ma nessuna sarà sufficiente.
Il problema è che l’adolescente ha già superato i 16 anni. Le indagini proseguono per vedere se emergerà qualcosa.