20.000 euro di multa per aver recuperato il pallone del figlio dal vicino

VEB

Un uomo è stato condannato a versare circa 20.000 euro di risarcimento ai suoi vicini per aver invaso il loro giardino nel tentativo di recuperare il pallone di suo figlio, che piangeva dopo averlo gettato accidentalmente nella loro proprietà.

20.000 euro di multa per aver recuperato il pallone del figlio dal vicino
Foto@Pixabay

Chaim Adler, 35 anni, ha provocato un confronto con Warren Bergson e sua moglie, la dottoressa Edel McAndrew-Bergson, nella loro casa a Golders Green, Londra, alimentando una disputa preesistente.

L’incidente è culminato quando Adler ha tentato di irrompere nell’appartamento dei Bergson per riottenere il pallone, comportamento che ha portato alla decisione legale di compensare la coppia con 19.800 sterline per violazione di domicilio e molestie. Il giudice Stephen Hellman ha evidenziato l’aggressività e l’intimidazione di Adler, sottolineando che tali azioni superavano una mera provocazione.

La faida tra le due famiglie era iniziata quando i Bergson si erano trasferiti accanto agli Adler nel 2017, e si era intensificata a causa di vari incidenti, inclusa una disputa su una piscina per bambini traboccante. I tentativi dei Bergson di trovare quiete alla British Library e le azioni di risposta di Adler, come l’invio di un “piccolo esercito” per invadere il giardino dei Bergson, hanno solo aggravato la situazione.

Nonostante Adler abbia negato il torto, sostenendo di voler solo proteggere suo figlio, il giudice ha stabilito che il suo comportamento costituiva molestie e violazione di proprietà, condannandolo al pagamento di danni significativi alla coppia e a ulteriori sanzioni ai suoi genitori per l’ostruzione del diritto di passaggio. La sentenza mira a risolvere una vicenda giudiziaria che riflette una disputa di vicinato degenerata.

Next Post

Attenzione agli screensaver che portano sfortuna

Il cellulare è diventato un componente cruciale del nostro vivere quotidiano, con molti che aspirano a personalizzarlo rendendolo distintivo attraverso l’uso di un’immagine di sfondo preferita. Tuttavia, secondo specialisti in ambito esoterico, esistono specifiche foto e rappresentazioni grafiche da evitare nell’uso come schermata del telefono, poiché queste potrebbero introdurre disagi […]
Attenzione agli screensaver che portano sfortuna