Attenzione agli screensaver che portano sfortuna

VEB

Il cellulare è diventato un componente cruciale del nostro vivere quotidiano, con molti che aspirano a personalizzarlo rendendolo distintivo attraverso l’uso di un’immagine di sfondo preferita.

Attenzione agli screensaver che portano sfortuna

Tuttavia, secondo specialisti in ambito esoterico, esistono specifiche foto e rappresentazioni grafiche da evitare nell’uso come schermata del telefono, poiché queste potrebbero introdurre disagi e tribolazioni nella nostra esistenza.

La prima raccomandazione è di astenersi dal selezionare una propria immagine come sfondo del dispositivo. Questa scelta, benché possa apparire innocua, è vista dagli esperti come un invito a sfortune o pericoli nella propria vita.

La situazione si aggrava se nell’immagine si guarda direttamente verso l’obiettivo, potendo così scatenare conseguenze ancor più avverse. Si suggerisce, quindi, di evitare di impostare un selfie come sfondo.

Si sconsiglia anche l’utilizzo di immagini che ritraggono la persona ritenuta l’anima gemella come sfondo. Tali rappresentazioni possono originare gelosie e complicazioni relazionali da parte di chi invidia la vostra serenità. Gli specialisti esortano a custodire la propria felicità lontano da sguardi altrui, raccomandando quindi di non adoperare tali immagini per il proprio telefono.

Un errore frequente tra i genitori è quello di impostare come sfondo una fotografia dei propri figli. Gli esoteristi, però, avvertono che l’aura pura e fragile dei piccoli potrebbe risultare vulnerabile alle negatività esterne, come il malocchio. Di conseguenza, è preferibile escludere le fotografie dei bambini dall’essere utilizzate come schermata del telefono.

Anche gli appassionati di fenomeni naturali dovrebbero esercitare cautela. Rappresentazioni di tempeste, fulmini e altre catastrofi naturali potrebbero introdurre vibrazioni negative nella nostra vita. Si consiglia altresì di evitare immagini di edifici in rovina, fortezze abbandonate e, in particolare, cimiteri, in quanto potrebbero attrarre situazioni distruttive.

Inoltre, si avverte contro l’uso di sfondi raffiguranti oggetti affilati, entità malevole o simboli di difficile interpretazione, poiché tali immagini potrebbero incrementare la negatività nella vita di chi le sceglie come sfondo.

In sintesi, la scelta dell’immagine di sfondo per il proprio telefono dovrebbe essere compiuta con discernimento, evitando quelle che potrebbero portare sventura e sofferenza. Gli esperti in materie esoteriche consigliano di prediligere immagini che emettono positività e armonia, favorendo così un ambiente digitale propizio.

Next Post

Teorie e prove sulla reincarnazione

Ian Stevenson, nato il 31 ottobre 1918 e deceduto l’8 febbraio 2007, ha segnato la storia come un notevole psichiatra canadese-americano. È rimasto celebre per la sua ricerca pionieristica sulle presunte reincarnazioni, soprattutto concentrando la sua attenzione sui casi di bambini che dichiaravano di ricordare vite precedenti. La sua opera […]
Teorie e prove sulla reincarnazione