20 anni con il mal di testa, ecco i motivi

VEB

L’incredibile caso di Andrea Henson, una storia molto particolare legata ad una patologia durata per vent’anni.

La storia è quella di Andrea Henson che ha convissuto con l’emicrania per oltre 20 anni, si trattava di un mal di testa cronico che la accompagnata praticamente per tutta la vita, nessun motivo apparente era legato a queste continue emicranie.

Successivamente, come spiega il MailOnline, si è scoperto che a causare questi continui mal di testa, durati per vent’anni, erano in realtà delle intolleranze alimentari, tant’è che Andrea ha risolto il suo problema eliminando definitivamente dalla sua dieta il formaggio e il mais.

Incredibile ma vero dopo tanti anni, Andrea ha potuto dire addio a quei maledetti mal di testa grazie all’abolizione di soli due alimenti dalla sua dieta quotidiana, l’intolleranza principale era legata al latte vaccino che le ha fatto sopprimere il formaggio.

Next Post

Kendall Jenner, lo stalker è stato liberato

Nessuna punizione per il presunto stalker denunciato dalla modella e imprenditrice Kendall Jenner, nonostante questo però, lei si sente tranquilla. Secondo le indiscrezioni del magazine TMZ, il presunto stalker, sarebbe stato accusato in realtà solo di violazione di domicilio ma non sussisterebbero le prove per un’accusa di stalkeraggio, nonostante l’uomo […]